News

Stefano Comida: dirette facebook per i clienti dello showroom #infissicelafaremo

Stefano Comida della CBS Serramenti di Varese consiglia lucidità e concentrazione per affrontare questo difficile periodo

Secondo Stefano Comida, titolare della Cbs Serramenti di Gerenzano in provincia Varese “è necessario restare calmi e lucidi,  concentriamoci sulle attività aziendali che possiamo gestire in questo periodo di fermo”.

Il suo consiglio ai colleghi che stanno vivendo come lui – e come tante altre categorie di lavoratori – questo periodo di fermo forzato è quello di affrontare le cose in maniera tranquilla e distaccata cercando di focalizzare alcune criticità della propria attività.

“Cerchiamo di smaltire e risolvere tutte quelle situazioni lasciate in sospeso perché ritenute non fondamentali e passate in secondo piano per mancanza di tempo” propone Comida e continua “Perchè non provare a sfruttare questo momento per promuovere la propria realtà, cercando e studiando attività mirate focalizzando l’attenzione su ciò che ci distingue dai concorrenti?”

Stefano Comida sta cercando un nuovo approccio con il suo cliente, vuole far sentire la sua presenza e ci sta riuscendo con delle dirette social che tiene sulla sua pagina facebook in cui dà indicazioni tecniche e racconta le possibilità realizzative,… pare addirittura che abbia ricevuto un ordine. Non male in un periodo come questo!

Le soluzioni alternative che Comida consiglia di trovare per il proprio business non devono però allontanarci troppo dalla realtà “controllate i numeri” si raccomanda “costi da tagliare o da eliminare ne troverete sicuramente!”

Stefano Comida conclude con un invito “Immaginate come vorreste la vostra azienda tra un mese? Fate tutto quello che è in vostro potere per realizzare quell’obiettivo!”

#infissicelafaremo