Prodotti

Tapparelle: con Mime AC di Bft l’avvolgibile è automatizzato in 5 minuti

Mime AC è una ricevente radio bicanale di Bft che può comandare luci o motori. Ad esempio quelli per avvolgibili.

Mime AC è una ricevente radio bicanale di Bft che può comandare due luci, con max 1.250 Watt di potenza ciascuna, oppure un motore elettrico fino a 500VA. Funziona sulla frequenza di 433 MHz e permette di comandare direttamente Reel, la gamma di motori per l’automazione delle tapparelle ideali sia per prime installazione sia, soprattutto, nelle ristrutturazioni.

Attraverso i telecomandi Bft della serie Mitto, infatti, è possibile comandare avvolgibili e lampade in modo veramente semplice e immediato. La ricevente si installa direttamente nel cassonetto della tapparella o nella scatola elettrica a muro: nessuna traccia da fare sul muro, nessun cablaggio. Il risultato? Un’automazione pronta all’uso in pochissimi minuti. Bft, inoltre, ha pensato a un sistema di configurazione tramite un pulsante, LED e buzzer che consente a qualsiasi installatore di impostare i parametri di funzionamento. Mime può essere installata anche a muro, all’interno di un normale frutto, per aprire o chiudere le persiane di casa con un semplice interruttore. La ricevente di Bft è associabile a 30 telecomandi Mitto ed è personalizzabile definendo le varie logiche di funzionamento. Mime, in ottica di massima compatibilità, è universale, quindi adattabile sia a prodotti Bft sia a prodotti di marche terze.
 
Nell’applicazione per tapparelle, Mime si collega ai morsetti di Reel e comanda la serranda attraverso i due canali del telecomando. Premendo il telecomando una volta, si apre la persiana e con una seconda pressione si chiude. Grazie a questi accorgimenti, la novità di casa Bft diventa un piccolo sistema di Home Access Automation.