Prodotti

Un anno con le viti Mustad per serramenti, pannelli e coperture

Un calendarietto da tavolo per il prissimo anno. E' l'utile regalo ai lettori della Mustad e vi fornirà informazioni su una parte della produzione di viti di qualità dell'azienda piemontese

Quello che vede nell’immagine di apertura e che trovate allegato alla vostra copia di Finestra 418 di novembre è il calendario da tavolo che Vi accompagnerà per i prossimi 365 giorni.

Ad offrire questo piccolo omaggio ai lettori della rivista Finestra è la Mustad, azienda italiana che dal lontano 1912 si occupa di realizzare viti. Un prodotto semplice, ma che nasconde molta tecnologia. Tecnologia progettuale, realizzativa, distributiva e infine applicativa.

Mustad produce in Italia viti di qualità. La struttura è composta da due unità produttive, entrambe in provincia di Torino, con operatori altamente specializzati e macchinari ad elevata tecnologia.

6000 articoli sono sempre disponibili a magazzino e vengono prodotti ogni giorno milioni di pezzi con un sistema di qualità certificato UNI EN ISO 9001 e ISO/TS 16949 (Lloyd's Register Quality Assurance certif. n.160285) e garanzia di prodotto Europeo (EIFI) n. E1013.

Le viti Mustad sono fabbricate con acciai speciali al carbonio e vengono cementate in appositi forni di carbonitrurazione, per dare alle viti le elevate durezze necessarie per utilizzi professionali. Tutte le viti Mustad sono prodotte in Italia e sono tutte marchiate sulla testa, a garanzia della loro provenienza.

Così, saranno acune fra le diverse tiplogie di viti Mustad ad accompagnarvi lungo tutto il prossimo anno: le viti Panelvit, facili da avviare senza preforo, Panelvit PF TX, esalobata con avviamento facile e senza slittamenti, Framex PVC con trattamento anticorrosione Chromiting, Drillex PVC, sempre con trattamento Chromiting ed entrambe specifiche per serramenti in PVC, Panelvit AF (antifessura), Panelvit FR (frenate), Panelvit FC, a fungo con collare per bandelle, Panelvit PF TX in inox, Drillex perforante, Kovervit per pannelli di copertura, Autofilettante e Autofilettante Flat, Formex (trilobata) e, infine, Tielle a doppio filetto per materiali plastici.

Tutte vi accompagneranno mese per mese attraverso le pagine del calendario 2016.

Volete saperne di più? Guardate le pagine illustrative presenti sul vostro calendarietto da tavolo e le viti per voi non avranno più segreti.

production mode