Contenuti Extra

Vetrex Hybrid Days è l’open day delle porte ibride

Vetrex Hybrid Days è il calendario di incontri che la ditta Vetrex ha pianificato per mostrare le proprie porte al pubblico. Scopri tutte le date e i luoghi del calendario.

Vetrex Hybrid Days è il ricco calendario di eventi ideato dalla ditta per far toccare con mano ai clienti le proprie porte ibride. Lo showroom itinerante conta di presentare nel dettaglio un ricco catalogo dagli standard qualitativi elevati e un design parigino con finiture molto delicate.

La ditta sottolinea sempre come il cliente sia il punto di partenza della propria ricerca stilistica e performativa. Il confronto diretto è la scelta più logica e genuina per presentare un prodotto di ottima fattura.

Tutte le date dei Vetrex Hybrid Days

14 e 15 Giugno – Rial Porte – via Settevene Palo 91 – Cerveteri
21 e 22 Giugno – Ombra e Sole – via Appia Nuova 882 H – Roma
28 e 29 Giugno – C.S.Servizi– viale Ungheria, 20 – Milano
5 e 6 Luglio – Rossi Montaggi – presso Tenuta Corte Ridello – via Ridello d.Monte – Solferino
12 e 13 Luglio – BC Serramenti – Via Dante Ruffini, 32 – Cremona

Stile e specifiche

Il genio del designer francese François Buron di Diedre Design articola la gamma in sei linee base denominate Essence, Linéarité, Lune, Saveur, Symétrie e Unique che possono essere declinate in un’ampia gamma di colori e accessori. Ben 31 sono i modelli disponibili.

Il nome Porte Ibride nasce dall’impiego di materiali diversi, le cui proprietà vengono utilizzate al meglio in termini di caratteristiche e prestazioni. I cavalli di battaglia sono la robustezza dell’acciaio, la resistenza e leggerezza dell’alluminio, l’isolamento termico del PVC e del poliuretano. Il tutto per rendere la casa ancor più confortevole, accogliente e di bell’aspetto.

Il ventaglio di caratteristiche racchiude anche valori di resistenza e trasmittanza di alto livello:

  • Trasmittanza termica estremamente bassa (tutti i valori UD sono compresi tra 0,63 e 0,92 W/m2K)
  • Resistenza all’effrazione in classe RC2 con maniglia e cilindro certificati
  • Resistenza al vento in classe C5

Una linea tutta da scoprire

Dunque sono numerosi i dettagli delle porte ibride, sia come estetica che come specifiche. La scelta migliore è toccarle con mano grazie ai Vetrex Hybrid Days.