Attualità

Webinar Faraone: per scoprire tecnologie, normative e innovazioni legate ai parapetti in vetro

SAVE THE DATE 17 MARZO 2022 ore 17:00 : Vivere balconi e terrazzi in sicurezza con i parapetti in vetro a norma, il webinar di Faraone

Parapetti in vetro, sicurezza e normative di riferimento saranno al centro di un webinar organizzato da Faraone il prossimo 17 marzo alle ore 17.

 

L’azienda, il webinar e i relatori

Faraone, azienda di riferimento nel settore dei parapetti in vetro continua la sua campagna sulla sicurezza, tematica da sempre al centro della mission e della continua ricerca tecnologica aziendale.

“Il parapetto non è stato mai considerato per la sua importanza, è considerato un elemento da mettere sul balcone ma senza dargli  l’importanza che merita. Pensa solo agli elementi di una casa e a quali sono quelli che potrebbero essere pericolosi per le persone: ce ne sono pochissimi e tra questi i parapetti sono fondamentali per evitare che le persone siano sicure in balcone senza rischiare di cadere di sotto. Anche per questo nasce questo libro, per far comprendere l’importanza di un elemento sempre poco considerato in particolar modo per l’aspetto di sicurezza”, spiega Flavio Faraone (CEO Faraone).

Il webinar sarà un incontro importante alla presenza di Flavio Faraone che illustrerà l’importanza del parapetto in vetro in quanto manufatto ricco di valori in termini di sicurezza, funzionalità e comfort e lo farà presentando Il Manuale del Parapetto in Vetro. Tutto quello che c’è da sapere sui parapetti e che nessuno ti ha mai detto, libro scritto a quattro mani insieme al padre e fondatore dell’azienda Sabatino Faraone. Sarà poi la volta di Gabriele Romagnoli (Engineer Faraone), a lui il compito di illustrare le normative, gli espedienti tecnici e le infinite possibilità offerte dall’azienda. Chiuderà l’incontro Roberto Volpe (CMO Faraone) che presenterà il comfort in balcone e terrazzo secondo Faraone.

Flavio Faraone
Flavio Faraone

 

Gabriele Romagnoli
Gabriele Romagnoli

 

Roberto Volpe
Roberto Volpe

 

PER REGISTRARTI CLICCA QUI