Prodotti

Alpha Luce, nuovo sistema in PVC-Alluminio di Alphacan

Alphacan ha creato Alpha Luce: un nuovo sistema in PVC-Alluminio contraddistinto da linee essenziali e minimali che consente grazie al ridotto ingombro del telaio, fino al 30% di luce in più rispetto ai tradizionali sistemi in PVC.

Grazie al numero semplificato di componenti anche il suo assemblaggio risulta semplificato e le prestazioni termiche sono da record, mantenendo al contempo un ottimo livello di comfort anche nell’isolamento acustico.

Le possibilità di personalizzazione interna ed esterna si modulano su ben 45 colori disponibili fra i quali la nuova collezione Woodec, che appartiene all’ultima generazione delle finiture con un effetto tattile e sensoriale che imita perfettamente la sensazione del legno rendendola indistinguibile. Esternamente sono applicabili le cartelline in alluminio, verniciabili in tutti i colori RAL, che danno la possibilità di riprodurre gli effetti metallici e contribuire un design maggiormente high-tech dell’edificio.

Alpha Light è un’ulteriore variante di Alpha Luce che consente di ottenere una finestra dall’estetica moderna e la vista della sola superficie vetrata dall’esterno, con telaio ed anta completamente a scomparsa.

Il design minimale di Alpha Luce, abbinato alle sue eccezionali performance termiche e acustiche, si configura come il sistema ideale sia per nuove costruzioni che per abitazioni da ristrutturare. La stabilità è imbattibile grazie alla soluzione di incollaggio anta-vetro. La grande vastità delle personalizzazioni cromatiche possibili, lo rende un sistema che si attaglia perfettamente a qualsiasi stile di arredamento. Un investimento che si rivela anche vincente nel tempo per garanzia, durata e assenza di costi di manutenzione.

Alphacan implementa un catalogo già specializzato in automazioni di serramenti e infissi, chiusure civili e industriali, sistemi oscuranti e frangisole, sistemi per serramenti e infissi.

I prodotti vengono preferiti nella costruzione di nuovi edifici e opere di ristrutturazione, perché azzerano i costi della manutenzione e garantiscono ottime prestazioni. Molti sono riciclabili al 100%, con le migliori prestazioni d’isolamento termico e acustico sul mercato dei serramenti.