Dal 1959 HELLA sviluppa e produce sistemi di protezione solare, puntando sulla sostenibilità, sulla loro lunga durata e sulla riduzione del consumo energetico domestico, aumentando così il comfort abitativo.

Con oltre 55 anni di storia, HELLA è tra i leader europei nella produzione di sistemi per la protezione solare.

E’ sinonimo di innovazione, funzionalità e design. Grazie ai diversi sistemi brevettati, HELLA è in continua evoluzione, offrendo in tutti i suoi prodotti un alto valore aggiunto, puntando sulla sostenibilità, sulla loro lunga durata e sulla riduzione del consumo energetico domestico, aumentando così il comfort abitativo. 

Il programma di protezione solare di HELLA comprende:  veneziane, tende da sole, frangisole, avvolgibili, ombreggianti per facciate, ombreggianti per verande, zanzariere e protezioni anti – abbagliamento, oscuramenti, ombreggianti per interni, sistema architrave HELLA Trav, monoblocco TRAV®frame, sistemi per cassonetti, sistema copri-pannello, soluzioni su misura e costruzioni speciali.

Sede di produzione ed amministrazione principale in Abfaltersbach, Austria, con altre sedi di produzione in Germania e nella Repubblica Ceca. Nell'anno 2014, con 1.400 dipendenti è stato raggiunto un fatturato annuo di 163 milioni di euro.

HELLA, lo specialista per la protezione solare, in materia di qualità compie un percorso coerente, dalla produzione all'assistenza clienti.

 

ll successo di HELLA è basato soprattutto su

  • elevata qualità dei prodotti
  • impegno permanente nello sviluppo di prodotti nuovi e il continuo sviluppo dei prodotti già esistenti
  • vasta e competente consulenza

 

Diversi brevetti, il contrassegno qualità dell'Austria e la certificazione ISO 9001 ne sono la prova.

Il sistema di distribuzione di HELLA rappresenta un altro fattore decisivo per il successo: la scelta consapevole di una modalità di distribuzione in cui la consulenza, la vendita ed il servizio sono competenza dell'azienda.

Un montaggio perfetto, eseguito esclusivamente da specialisti collaboratori della ditta, garantisce il funzionamento senza problemi dei prodotti per la protezione solare sulla lunga durata.

Un ulteriore fattore di successo è dato dalla strategia di HELLA, data dalla coniugazione della lavorazione perfetta dei prodotti con un design innovativo. A riprova del modo in cui HELLA si distingue nei confronti dei propri concorrenti con propri brevetti e il design moderno dei suoi prodotti vi sono i numerosi grandi progetti realizzati.

Nella referenze sono annoverate opere per Uno-City, l’Università di Vienna, il Centro Postale Nord, lo stadio Tivoli ad Innsbruck, e poi ospedali, scuole e grandi edifici di multinazionali e banche.

Dove Siamo