Prodotti

Ghost, la pergola senza ingombro d’impacchettamento

La pergola Ghost del gruppo Hella è priva di ogni ingombro derivante dall’impacchettamento classico dovuto alle sacche del telo a falde consentendo quindi l’installazione anche dove, per motivi di spazi, non sia possibile posizionare una pergola classica.

La pergola Ghost, proposta da Hella Italia è la naturale combinazione del sesign italiano, della tecnologia e della passione per i dettagli e si pone come soluzione ideale e punto di riferimento per le coperture a tetto semovente.

Ghost è realizzata con movimentazione in luce alle guide e con una serie di cassonetti in alluminio 80x80 mm che fungono da contenitore per ogni singola porzione di telo che si avvolge e svolge in autonomia. L’ingombro generale della meccanica di movimentazione rimane racchiuso nella quota limite delle guide di 130 mm. Ghost infatti è priva di ogni ingombro derivante dall’impacchettamento classico dovuto alle sacche del telo a falde consentendo quindi l’installazione anche dove, per motivi di spazi, non sia possibile posizionare una pergola classica.

Tale soluzione tecnica conferisce a Ghost una pulizia delle linee ed un design che non ha eguali sul mercato. Quasi completamente pre-assemblata in azienda, può vantare una velocità e semplicità d’installazione mai ottenute da questa tipologia di prodotto. La versatilità di questa soluzione consente a Ghost di posizionarsi come pergola autonoma o come soluzione ideale da poter applicare sopra a strutture già esistenti, grazie agli ingombri estremamente contenuti e alla scomparsa dei singoli teli all’interno dei cassonetti.

L’innovazione del sistema consente di poter sfruttare l’utilizzo di diversi tipi di Pvc ottenendo così, all’occorrenza, versioni cromaticamente differenti o consentendo di modulare l’oscuramento ed il filtraggio della luce in funzione dei materiali scelti per realizzare il telo di copertura. Ghost mantiene e migliora tutti i Plus della pergola Sintesi e pone un nuovo standard qualitativo sul mercato. Su richiesta è possibile personalizzare la pergola con faretti sotto al cassonetto e faretti bidirezionale sui pilastri. Dimensioni massime per singolo modulo: larghezza 4000 x sporgenza 4800 mm.

La struttura è disponibile in 20 colori di serie ed il telo di copertura può essere realizzato in Pvc in vari colori. Il sistema di arrotolamento senza falde è brevettato.