Internorm è il marchio leader in Europa nei serramenti. In più di 85 anni di attività ha installato oltre 24 milioni di finestre, tutte prodotte in 3 stabilimenti in Austria.

La gamma di materiali è la più ampia del mercato, dal PVC al PVC/alluminio, al legno/alluminio. http://www.internorm.com/it/internorm.html

La tecnica è la più sofisticata, sia nella ricerca del design, sia nelle prestazioni energetiche. Internorm infatti offre ben 4 stili diversi nelle varie combinazioni di materiali e una gamma di finiture e colorazioni praticamente infinita, consentendo di interpretare perfettamente ogni stile architettonico e ricerca estetica del progettista.

In tema di risparmio energetico, tutta la gamma Internorm supera ampiamente le prestazioni richieste dalle normative e molti modelli consentono la realizzazione di case passive, cioè prive di fonti di riscaldamento. Lo dimostra la gamma dei valori di trasmittanza termica che, a seconda del vetraggio, arrivano fino a Uw 0,60 W/m2K, primati assoluti nel settore.

La ricerca di soluzioni per il risparmio energetico che Internorm conduce da più di 85 anni e che ha spesso introdotto innovazioni assolute nel settore ha conseguito brevetti internazionali che rendono i serramenti Internorm unici e inimitabili.
La ventilazione VMC I-tec è uno di questi e consiste in un aeratore integrato nel telaio della finestra azionabile meccanicamente o programmabile, in grado di aerare l’ambiente a finestra chiusa recuperando fino al 93% del calore.
Altri elementi che rendono unica l’offerta Internorm sono il vetro incollato di serie, grazie al brevetto FIX-O-ROUND, che aumenta la stabilità del serramento, i vari elementi oscuranti integrati nelle finestre, comandabili elettricamente ad energia fotovoltaica anche da tablet e smartphone, la ferramenta nascosta e 30 anni di funzionalità assicurata. http://www.finestreinternorm.it

Internorm offre in Italia una distribuzione particolarmente selezionata con circa 250 Partner continuamente formati e aggiornati sul prodotto, sulle tecniche di installazione e alla cura del cliente.

Numero verde gratuito Italia 800 017701

Dove Siamo

www.internorm.com/

tel: Tel. + 39 0461 957511

fax: Fax. +39 0461/961090