Da 30 anni nel comparto dei trattamenti superficiali sull’alluminio per architettura e nella produzione di preverniciati a polvere, Kromoss offre un servizio sempre ai massimi livelli per qualità, affidabilità ed efficienza.

Ad Aielli in provincia de L’Aquila, nel cuore della Marsica, l’azienda dispone di una superficie di 45.000 m2 dove 200 dipendenti, dislocati in oltre 10 reparti, garantiscono 1.000 tipologie di finiture e 15.000 tonnellate lavorate.

Grazie ad un innovativo sistema di gestione (KPS – Kromoss Process System) è fornito il supporto in ogni fase del processo produttivo, dalla progettazione alla consegna, garantendo elevati standard qualitativi e assistenza specializzata.

Da sempre il Gruppo orienta gli investimenti, verso lo sviluppo di un’esclusiva gamma di finiture e varianti estetiche, per offrire un prodotto completo e destinato a durare nel tempo.

KROMOSS, LA FORZA DEL COLORE!

Dove Siamo

Strada Comunale del Fucino 67040 Aielli (AQ)

Richiedi informazioni a KROMOSS

    Ho letto l’Informativa Privacy DBInformation SPA ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 e acconsento a invii di comunicazioni commerciali a mezzo email, telefono, sms, posta su prodotti e servizi di DBInformation SPA e di partner promozionali (punto 2B dell’informativa)

    AcconsentoNego

    Acconsento inoltre all’utilizzo dei miei dati in merito alla finalità punto 2C l’Informativa Privacy DBInformation e quindi alla cessione dei miei dati all’azienda che sponsorizza questa pagina e a eventuali altri partner terzi

    AcconsentoNego