Prodotti

Banchi per serramenti: Job TB della Linea Logistic Line Systems Comall

Job TB è il nuovo banco prova telai di serramenti messo a punto dalla Comall. Esso va ad arricchire ulteriormente la gamma di banchi della Linea Logistic Line Systems messa a punto da Comall per i serramentisti.

Nuovo ingresso nella gamma di banchi della Linea Logistic Line Systems di Comall, il nuovo banco prova telai di serramenti Job TB si presenta con un piano di lavoro regolabile da 910 a 995 mm, uno strettoio pneumatico autocentrante, una possibilità di inclinazione del piano di lavoro da 0 a 85° e otto palette di serraggio telaio escludibili pneumaticamente e registrabili sia in altezza che sulla lunghezza del montante.

La rulliera è escludibile pneumaticamente e le superfici di contatto sono in polizene antiurto e antigraffio. Per chi non lo sapesse, il polizene è un polietilene sinterizzato a bassa pressione e alta densità, che per caratteristiche meccaniche e fisiche si presta bene per essere impiegato nei più svariati settori industriali. In quanto materiale termoplastico semi-cristallino, il polizene infatti presenta un basso coefficiente d’attrito, elevate proprietà di allungamento, alta rigidità e grande resistenza a frizione, graffi, usura e urti.

Il banco di lavoro Job TB di Comall è predisposto per il sollevamento mediante transpallet e carrello elevatore.
Misura 3120 x 1136/2371 mm per un’altezza di 1220/2370 mm. Pesa 380 kg e ha una pressione di esercizio di 7 bar.