Attualità

Caseitaly: primi due appuntamenti all’estero per Caseitaly: R+T e Fensterbau-Frontale

Due appuntamenti all’estero per CaseItaly: la presenza a R+T di Stoccarda presso lo stand Acmi e la presenza a Fensterbau-Frontale 2018 a Norimberga

Si avvicinano i primi due importanti appuntamenti all’estero per Caseitaly (vedi news): R+T e Fensterbau-Frontale

Il primo appuntamento previsto è a R+T 2018 a Stoccarda (27 febbraio – 3 marzo 2018) per la fiera internazionale delle schermature solari, chiusure e automazioni.

Sullo stand di ACMI nella giornata del 1° marzo, durante un convegno internazionale con relativa serata a invito, verrà presentato il progetto Caseitaly, il format multicanale per l’internazionalizzazione delle aziende del settore dei componenti tecnici per l’involucro edilizio col riconoscimento del MISE e di ITA.

Il secondo evento sarà la partecipazione di Caseitaly con un proprio stand (Hall 7, Stand 7-427) durante Fensterbau-Frontale di Norimberga (21-24 marzo 2018).

Possono aderire a questo progetto anche le aziende che non sono ancora iscritte ad alcuna associazione, considerando che i prezzi sono estremamente contenuti grazie al finanziamento del Ministero dello Sviluppo Economico.