Formazione professionale

Caterwin Coaching, formazione e fiducia in questa nuova iniziativa

Un'iniziativa di formazione per serramentisti.

CATERWIN fa il grande passo nel mondo della formazione per serramentisti con il lancio di CATERWIN COACHING. Questa nuova iniziativa promette di rivoluzionare i propri processi aziendali, affinché non si basino su uno “sterile” rapporto business-to-business coi clienti, ma con un nuovo approccio alle relazioni aziendali Human-to-Human, basato sui principi di empatia, conversazione, fiducia e trasparenza.

La mission di CATERWIN COACHING è fornire una formazione specialistica di alta qualità per aiutare gli imprenditori a raggiungere il successo nel settore del serramento. Con un approccio pratico e all’avanguardia, l’iniziativa si impegna a offrire una formazione che sia sia informativa che pratica.

Il lancio di CATERWIN COACHING segna un nuovo capitolo nell’impegno di CATERWIN per l’eccellenza nel settore del serramento. Con un focus sull’empatia, la conversazione e la trasparenza, l’iniziativa promette di offrire ai clienti un’esperienza di formazione personalizzata e orientata al successo.

CATERWIN COACHING ha nel suo DNA l’esigenza di andare a realizzare una serie di corsi di formazione professionale che verranno spalmati durante tutto l’anno 2024, finalizzati a dare una formazione tecnica ai propri clienti. L’iniziativa fa la somma di azioni già intraprese per pianificare le molteplici attività previste lungo tutto l’anno. Si tratta dunque della concretizzazione di un lavoro che viene quotidianamente già svolto da parte di tutto il qualificato team aziendale.

Tutto il sistema operativo aziendale si distingue infatti per la sua focalizzazione sulle relazioni. Nella filosofia aziendale di Caterwin, ogni cliente riceve un trattamento equo e uguale. Il concetto di fiducia si declina in un costante scambio di informazioni. Di fronte a situazioni difficili, come problemi di approvvigionamento delle materie prime, Caterwin mantiene sempre una stretta comunicazione con i clienti. Questo non è solo un impegno settimanale, ma in alcuni casi diventa una pratica quotidiana, con aggiornamenti costanti sullo stato dei lavori. Questa trasparenza e disponibilità sono il fondamento su cui si basa la reputazione di Caterwin e il rapporto di fiducia coi propri clienti.

Caterwin Coaching, formazione e fiducia in questa iniziativa