Attualità

“Chiudere & Aprire”, secondo appuntamento per le chiusure tecniche per sabato 24 settembre

Un evento a numero chiuso (300 posti disponibili) per installatori e manutentori di chiusure tecniche per un aggiornamento diventato oramai indispensabile

E’ alle porte il secondo appuntamento “Chiudere & Aprire”, organizzato da UCCT a favore di installatori e manutentori di chiusure tecniche, operatori del settore serramenti e progettisti.

Quest’anno l’evento si svolgerà sabato 24 settembre, dalle 9 alle 18, sempre presso l’Hotel Crowne Plaza di Verona. “La seconda edizione di Chiudere & Aprire INFO-EXPO – evidenzia il segretario di UCCT Guido Zanotti – è l’unica giornata nazionale dedicata agli installatori e manutentori di chiusure Tecniche. Altro aspetto di unicità è il numero limitato di posti disponibili per i partecipanti, solo 300, previa iscrizione.”

L’evento si articola nella parte convegnistica e nella parte espositiva. Nell’area espositiva del Winter Garden hanno già dato la loro adesione una decina di espositori quali Bloxer, Hoermann, CDVI Wireless, CDS, Officine Brevetti Sisti, Roverplastik, Cipierre e altri produttori del settore delle Chiusure Tecniche.

Come lo scorso anno non mancherà ampio spazio dedicato anche alle Associazioni ed Enti che collaborano con UCCT come, ad esempio, il desk dedicato ad ERSI, quello di R+T, la fiera della protezione solare e delle chiusure tecniche di Stoccarda senza dimenticare la presenza di Nuova Finestra, partner assieme a Guidafinestra della manifestazione

Due le sale già prenotate per i Forum di aggiornamento tecnico normativo che riempiranno l’intera giornata dalle 9 alle 18 affrontando le più svariate divisioni del mondo delle chiusure tecniche: da una parte il risparmio energetico e la ventilazione forzata, dall’altro l’intero mondo delle chiusure tecniche dal tagliafuoco all’antieffrazione, dalle automazioni alle porte sezionali, al mondo degli accessori nonché l’aggiornamento tecnico rivolto agli installatori e manutentori.

Ampio spazio verrà dato anche all’area coffee break dove, tra un intervallo e l’altro installatori, manutentori, progettisti e tecnici del mondo delle chiusure tecniche e dell’edilizia potranno confrontarsi con i vari produttori e con i vari docenti della giornata.

Per informazioni e iscrizioni vedi il nuovo sito www.chiudere-aprire.it oppure la segreteria UCT: [email protected], tel. 0461 392100.