Progetti

Cristal, la porta per interni in cristallo leggera e versatile

Cristal è la nuova soluzione di porte per interni in vetro prodotta da FerreroLegno. Grazie alla trasparenza del cristallo e alle tante finiture proposte a catalogo, la porta per interni Cristal si adatta facilmente ad ogni ambiente e arredo domestico.

Cristal è la nuova soluzione di porte per interni in cristallo presentata di recente dal produttore FerreroLegno, una soluzione coordinabile con tutti i modelli FerreroLegno, così da permettere al cliente finale piuttosto che all’architetto di creare combinazioni varie e adattabili ad ogni ambiente interno. Questo grazie proprio alla scelta del cristallo, materiale leggero e versatile.
Ampia ed esclusiva la scelta delle finiture di cristallo proposte da FerreroLegno, che presentano varie possibilità di trasparenze, da quella lucida a quella satinata, trasparente o riflettente, e varie soluzioni cromatiche.

In tutto sono tre le varianti della porta Cristal.
Cristal Basic, soluzione senza profilo in alluminio, proposta in due versioni: scorrevole interno muro o a battente. Cristal Basic è in vetro temperato da 8 mm, con larghezze da mm 600 a 900 e altezze da mm 1400 a 2400;
Cristal Frame Scrighi, in cristallo temperato da 6 mm o stratificato da 3+3 mm, con larghezze da mm 600 a 1200 e altezze da mm 1400 a 2400;
Cristal Frame Scrighi ha il profilo in alluminio ed è proposta nella versione scorrevole interno muro.

E infine Cristal Air, in cristallo temperato da mm 8, con larghezze da mm 660 a 1400 e altezze da mm 1400 a 2900. La porta Cristal Air non ha profilo in alluminio ed è proposta nella versione scorrevole su muro.