Attualità

Digitalizzare e personalizzare la produzione

Il brand ForMe si pone come un vero e proprio partner di servizi ancora prima di essere un fornitore. Attraverso un’esperienza digitale studiata in ottica B2B, l’esperienza digitale consente la personalizzazione di ogni dettaglio secondo esigenza

Con ForMe Door nasce una proposta di valore che parte dalla produzione. Chi sceglie questo brand trova un partner in grado di ottimizzare i tempi della commessa, partecipando al processo decisionale su eventuali personalizzazioni già al momento del preventivo.

ForMe Door abbina, infatti, all’offerta produttiva il lancio di un software, configuratore, preventivatore e CRM di altissimo valore innovativo. Il partner ForMe può customizzazare lo strumento configuratore preventivatore con il brand del cliente ed essere così pronto per la fase di vendita del prodotto finito direttamente al consumatore finale.

Il configuratore permette in pochi click di esprimere il talento creativo e configurare il portoncino d’ingresso seguendo la propria scelta di design. Il preventivatore consente al partner ForMe di sviluppare il preventivo di acquisto e il preventivo del prodotto finito, intestandolo direttamente al consumatore finale. Il CRM gestisce per il partner ForMe anagrafica clienti, relativa scontistica, i rispettivi preventivi e ordine tutto in un’unica piattaforma.

Il software è uno strumento commerciale di grande impatto stuzzica il desiderio del cliente finale, ottimizza i processi di lavoro, garantendo un’esperienza all’utente rapida, fluida ed efficiente.

ForMe

ForMe Door: dal servizio alla produzione customizzata

La proposta di ForMe si compone di due differenti soluzioni dedicate a serramentisti e rivenditori.

Nella proposta Custom Panel  ForMe inserisce 3 collezioni con una vasta gamma di modelli e infinite varianti: serie 3000 (pannelli con linee essenziali e inserti), serie 5000 (pannelli con vetri) e serie 8000 (pannelli con maniglioni incassati). Il design è ispirato alle forme geometriche presenti in natura ed è contraddistinto da linee armoniose ed eleganti. Il pannello è progettato e sviluppato in diverse tipologie: “monofacciale o bifacciale” per nascondere la struttura portante con soluzioni di grande impatto estetico per l’essenzialità delle forme che scaturiscono dalla planarità degli elementi e il più tradizionale “inserito” che conserva a vista la cornice in alluminio sia internamente sia esternamente. Il sistema prevede lamiere in alluminio fino a 3 mm abbinate a un nucleo isolante, che può avere vari spessori e materiali, combinate con un giunto elastico e chiuso da una seconda lamiera di fondo, che conferisce robustezza e stabilità a composto creato. Tutti i pannelli combinati con sistemi per porte termicamente isolati, permettono di raggiungere valori d’isolamento termico di 0,7 W/mqK.

Il Kit Porte è composto dal sistema Sinergy-Door, profili e strutture in alluminio complete di ogni componente e accessorio sia del telaio sia dell’anta. È molto conveniente perché elimina gli sprechi in termini di tempo e materiale, è facile e veloce da assemblare grazie alle istruzioni di montaggio e incollaggio del pannello, è sicuro e affidabile grazie alla versione security con certificazione antieffrazione RC3 di serie. Il kit porte consente la realizzazione di più strutture: anta singola, doppia anta, fisso laterale e superiore vetrato e/o corredato da anta secondaria semi fissa, con personalizzazione infinità e il grado di dotazione tecnologica del prodotto dipende solo dalle esigenze domotiche dell’abitazione del consumatore.