Attualità

Emmegi USA e Quadra L2: un premio negli USA

Emmegi USA ha ricevuto il prestigioso premio Crystal Achievement Awards 2017.

Selezionata tra quasi 100 aziende candidate, Emmegi USA è stata premiata dai giudici della rivista Window & Door per Quadra L2, quale prodotto innovativo dell’anno.

Il centro di lavoro Emmegi a 18 assi CNC, è la dimostrazione di come l'ingegnosità nella progettazione e nella produzione dei prodotti possa aiutare i processi produttivi.

Crystal Achievement Awards

Un prestigioso premio, il Crystal Achievement Awards, conquistato già nel 2011 con il prodotto Diamant. Emmegi si aggiudica così il ruolo di trendsetter nel settore. Un ruolo che la filiale statunitense, nel corso degli oltre 10 anni di attività dalla sua apertura nel New Jersey, ha consolidato e rafforzato, diventando un vero e proprio riferimento nel territorio. Emmegi USA è il perfetto rappresentante dei valori e principi dell’Headquarter di Limidi: ascoltare, innovare, sorprendere.

Ne sono dimostrazione la cura e l’attenzione rivolta al cliente grazie ad un servizio d’assistenza preciso e puntuale; la partecipazione di impatto, mai scontata, agli eventi fieristici più importanti, come Glassbuild, ed uno showroom tecnologico e moderno da poco rinnovato.