Prodotti

Facciate continue: il sistema in alluminio heroal C 50

A fensterbau/frontale 2014 il sistemista tedesco heroal ha presentato il sistema per facciata heroal C 50 nelle diverse declinazioni.

Per soddisfare i requisiti sempre più severi in materia di isolamento termico, il sistemista tedesco heroal ha lavorato a uno sviluppo del proprio sistema per facciata che migliorasse il valore di trasmittanza termica U.
Grazie al nuovo concetto si riduce notevolmente il numero dei componenti, mantenendo ottime caratteristiche prestazionali. Questa ottimizzazione del sistema permette inoltre una lavorazione più semplice e al tempo stesso più precisa ed efficiente.

I singoli componenti del sistema di isolamento sono stati uniformati, così da poter essere impiegati nei sistemi facciata base heroal C 50 (valori Uf  fino a 1,2 Wm2/K), nel sistema ad alto isolamento heroal C 50 HI (valori Uf ≥ 0,78 Wm2/K), nel sistema facciata certificato per case passive heroal C 50 PH (valori Uf fino a 0,78 Wm2/K) e nel sistema facciata dal design in look acciaio heroal C 50 ID (valori Uf ≥ 0,78 Wm2/K).

Nel sistema ad alto isolamento e nella variante certificata per case passive è presente un componente aggiuntivo per ottenere proprietà isolanti più elevate. Questo isolamento termico uniforme è caratterizzato da isolanti riempiti di materiale espanso e da una guarnizione continua, che permettono una netta riduzione del numero di componenti necessari.

La versione tagliafuoco heroal C 50 FP completa l’offerta.

La consegna dei profili – sottolinea l’azienda – avviene entro due settimane dall’ordine, anche per i profili bicolore con verniciatura definita ad alta resistenza. heroal offre servizi di centinatura e presso-piegatura personalizzati dei profili. Così tutte le facciate proposte si prestano a soluzioni di flessibili e con ampie soluzioni cromatiche.