heroal produce sistemi per avvolgibili, protezioni solari, serrande, finestre, porte e facciate, integrati da persiane e tapparelle, zanzariere e coperture di terrazze in alluminio e con un elevato standard di qualità.

Versatilità, adattabilità e durata: L’alluminio è il materiale del futuro grazie alle sue proprietà. Per heroal l’alluminio rappresenta la base per un modello di successo internazionale: L’azienda  si sviluppa e produce con questo materiale sistemi per avvolgibili, protezioni solari, serrande, finestre, porte e facciate, integrati da persiane e tapparelle, zanzariere e coperture di terrazze con un elevato standard di qualità.

Sin dalla fondazione di questa azienda familiare nel 1897 non solo la gamma prodotti ha cominciato ad espandersi: nel 1966 heroal ha inventato il profilo di avvolgibili in alluminio da rullatura, nel 1971 si è dato avvio alla produzione di profili per finestre e porte a Verl. Oggi heroal è una delle principali ditte di sistemi in alluminio, anche perché dispone di una gestione delle innovazioni assolutamente unica. A questo va aggiunta la combinazione di efficienza, convenienza e sostenibilità come pensiero guida dell’azienda: Grazie all’impiego minimo di energia nella produzione e al risparmio energetico massimo durante l’uso, le soluzioni dei sistemi heroal contribuiscono in maniera decisiva ad una costruzione sostenibile, unitamente all’elevata economicità nella lavorazione dei sistemi e la massimizzazione del valore per gli edifici. I prodotti dell’azienda, tuttora di proprietà familiare, vengono distribuiti in tutto il mondo.

Produzione in Germania

I sistemi in alluminio vengono prodotti in Germania: L’azienda impiega oltre 800 collaboratori in tre fabbriche nel circondario della sede principale. La maggior parte del parco macchine è stato sviluppato per le esigenze dell’azienda. In questo modo heroal garantisce il ricorso all’esperienza decennale nella lavorazione dell’alluminio, nonché l’ambizione a soluzioni innovative in maniera efficiente, e allo stesso tempo consente ai propri clienti la massima flessibilità e possibilità di personalizzazione.

Pensare in sistemi

Tutti i prodotti heroal sono concepiti come dei sistemi, quindi, da un lato in modo modulare e flessibile, dall’altro sono combinabili tra loro. L’uso dell’alluminio conferisce ai prodotti proprietà positive come la lunga durata e spese di manutenzione ridotte. Per heroal pensare in sistemi significa anche che il lavoro di un prodotto non termina necessariamente con la sua produzione. In heroal si punta molto sui servizi aggiuntivi per i prodotti, in stretta collaborazione con i clienti. Tra questi vi sono calandratura , piegatura lamiere  verniciatura, che consentono soluzioni personalizzate anche in termini di colore e forma. I team di consulenti interni si occupano inoltre delle richieste e dei desideri individuali degli addetti ai lavori.

Dove Siamo

www.heroal.com

tel: +49 5246 507-321

fax: +49 5246 507-222


Richiedi informazioni a Heroal