Prodotti

Fascione luminoso per balaustre Defender di Massimo Logli

Ideale per la costruzione di parapetti in vetro in grado di garantire protezione anti caduta nel vuoto, il fascione luminoso per balaustre Defender, recente novità del produttore Massimo Logli, è facile da installare ed è in linea con le più restrittive prescrizioni di legge.

Caratterizzato da una particolare struttura reticolare il fascione per balaustre Defender, in alluminio anodizzato prodotto dall’azienda Massimo Logli, è stato pensato per l’installazione con ancoraggio a pavimento (Defender serie DF450) o frontalmente alla soletta (Defender serie DFS01).
Entrambi i sistemi sono nuovi e brevettati e, come sottolinea il produttore, sono stati progettati per essere garantire un’elevata resistenza alla spinta (fino a 4,8 kN/m) e di conseguenza per offrire elevati standard di sicurezza e protezione anti caduta nel vuoto, in accordo con le norme vigenti.

Le dimensioni del fascione Defender sono contenute e il design è minimale. Il fascione è inoltre preforato, per offrire all’operatore condizioni di installazione semplice e rapida, con ancoraggio a pavimento o a parete, senza bisogno di fori nel vetro né di cunei.
Grazie all’anodizzazione a 20 mm, Defender inoltre può essere installato senza alcun problema in qualsiasi luogo, anche in prossimità del mare.

Il profilo è capace di ospitare un led ultrasottile ad alta luminosità, utile all’illuminazione della lastra di vetro che ne migliora l’impatto visivo e la visibilità nelle ore notturne.
Per l’installazione sono disponibili molti accessori tra cui tappi di finitura, tappi estensibili coprifuga, spine di centraggio per l’allineamento durante il montaggio.