Le nuove soluzioni offerte dalla ferramenta Titan di Siegenia per finestre pongono al centro dell’attenzione il comfort abitativo in tutte le sue forme, dal design alla sicurezza, dall’antintrusione all’aerazione e all’assenza di barriere architettoniche.
Titan vent secure: aria fresca senza correre rischi. Grazie alla microventilazione sicura Titan vent secure della Siegenia è possibile aerare in tutta sicurezza anche in assenza, garantendo un ricambio d’aria continuo abbinato ad altre qualità del comfort abitativo, Questa soluzione serve per serramenti ad anta ribalta in legno, legno-alluminio e Pvc e si può potenziare liberamente fino alla classe antieffrazione RC2 sia nella posizione di chiusura che in quella di aerazione, grazie all’apertura a fessura di circa 10 mm.
Anche in posizione a fessura aperta Titan secure vent è resistente alla pioggia battente, consentendo così di cambiare l’aria indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Inoltre, grazie alla possibilità di aerare in modo permanente, contribuisce a creare un microclima sano e a preservare la struttura dell’edificio.
L’aspetto estetico del serramento rimane invariato, così come va segnalato l’utilizzo intuitivo per aprirlo e chiuderlo.
Dal punto di vista del produttore, Titan vent secure convince grazie alla sua lavorazione efficiente e alla logistica snella, poiché consente per esempio di rinunciare all’utilizzo di particolari speciali. La nuova soluzione, che dalla sua introduzione sul mercato riscontra numerose richieste, è particolarmente indicata per il montaggio in un secondo momento.
L’azienda espone a Fensterbau Frontale 2018 (Halle 4, Stand 215).
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere