Prodotti

Ferramenta per serramenti: le novità Fapim

La ferramenta per serramenti Fapim si divide in otto sezioni tra ampliamenti di gamma e vere e proprie innovazioni. L’azienda produttore di accessori per serramenti ha presentato queste novità al Batimat quest’anno.

La nuova cerniera cilindrica Monaco, pensata per porte ad alta portata e dedicata al mercato nordeuropeo, la versione a tre ali della cerniera Monza e infine la maniglia per l’antipanico Oltre con cilindro sostituibile senza necessità di smontare il comando dalla porta: questi i prodotti relativi alle chiusure per interni

Per la finestra l’ultima novità è stata la cremonese per apertura esterna Gaia (in foto), che arricchisce la famiglia della linea Olimpo dal design moderno e funzionale e tante finiture. La ferramenta per serramenti Fapim annovera anche il sistema per anta-ribalta Galicube 150, che innalza la portata rispetto alle versioni già a listino, mantenendo le caratteristiche di estetica e facilità di montaggio, e una variante del già collaudato braccio multifunzione Limite dedicata alle ante di ventilazione hanno completato la gamma di nuove proposte.

Nello scorrevole tradizionale è stata presentata in anteprima mondiale la maniglia Twenty, con rotazione di 20° per agevolare il trascinamento, mentre per l’alzante scorrevole la maniglia Prisma, in linea con il design Olimpo, che insieme ai nuovissimi carrelli per profili minimali arricchisce la famiglia Luce.

A Batimat anche prodotti maturi, di eccellenti qualità e livelli quali Oltre, il sistema antipanico nelle versioni barra e push anche con comando elettrico, Magicube, il sistema di cerniera a scomparsa, la linea Out per aperture esterne, Vista per le facciate continue e tutti gli accessori a corredo del sistema porta (dalla cerniera Loira+ alle serrature Ego fino ai catenacci Titan).

production mode