Attualità

Ferro battuto e acciaio inox: sito rinnovato per Rik-Fer

Le officine Rik-Fer hanno rinnovato il proprio sito web. Grafica, funzionalità, semplicità d’uso ne sono i punti di forza.

Il sito di Rik-Fer, azienda che produce manufatti in ferro battuto e acciaio inox, è stato completamente rinnovato nell'aspetto grafico e nelle funzionalità, risulta ora un pratico strumento per la scoperta della vasta gamma di prodotti dell’azienda. Si presenta bilingue (italiano – inglese) e guida la navigazione con immediatezza e semplicità fra i diversi prodotti: cancelli, inferriate, ringhiere, areedo, acciaio inox e vernici, E' inoltre attiva la nuova Area Riservata.

Le officine Rik-Fer hanno iniziato la loro attività, con modestissime proporzioni, il 10 giugno 1968, proprio quando cominciavano a manifestarsi i primi tiepidi interessi per l'arte del ferro battuto.

“In questi lunghi anni di lavoro – sottolinea l’azienda – abbiamo cercato di mostrarci sensibili alle istanze che andavano germogliando, creando migliaia di nuove forme, stimolati dalla richiesta di manufatti da utilizzare nella ristrutturazione di edifici di ogni tempo e dalle nuove tendenze dell'arte moderna. Oggi siamo in 70 addetti a Villotta – Pordenone e lavoriamo in una superficie di 12.000 mq, mentre abbiamo altri 100 lavoratori che operano altrove”.Rik-Fer produce oggetti in ferro battuto e in acciaio inox che vengono venduti in Italia, in Europa ed in tutto il mondo.