Serramenti

Finestre in alluminio: MAR73HTI a Colma Expo 2018

Il sistema battente di nuova concezione che mira a soddisfare i più stringenti requisiti di legge soprattutto in materia di efficienza energetica sarà presente a Colma Expo 2018

MAR73HTI di Colma è il nuovo sistema per realizzare finestre a battente in alluminio a taglio termico che offre prestazioni di isolamento termico davvero importanti: Uw = 0.9 W/m2K ottenuto con triplo vetro con Ug = 0,5 W/m2K e canalina warm edge con Psi = 0.031 W/mK su finestra normalizzata 1230 x 1480 mm.

La guarnizione di battuta progettata e realizzata interamente in espanso unita all’utilizzo di poliammidi di nuova generazione low-lambda rendono il MAR73HTI un prodotto altamente prestazionale

MAR73THI sarà messo in mostra al prossimo Colma Expo 2018 previsto per il 19 e 20 ottobre. Sarà il primo evento di Colma che si presenterà così ai clienti vecchi e nuovi e che permetterà ai visitatori di scoprire la digitalizzazione industriale e di marketing, di interagire coi numerosi espositori di settore, di formarsi grazie ad interventi di alto profilo, tenuti da professionisti di conclamata esperienza e di condividere momenti di aggregazione e socialità, nel mondo Colma.
Verrà anche presentata, in anteprima assoluta, l’opportunità “Colma Partner”.

Affinché l’evento rappresenti un momento di vero “benessere”, anche personale, le ambientazioni di Colma Expo 2018 saranno realizzate utilizzando alcuni criteri propri dell’architettura del Feng Shui, antica disciplina cinese dove la posizione delle stanze e quindi delle porte e delle finestre, alla stregua dei colori e materiali, diventa strategica per poter ambire ad una migliore qualità della vita negli ambienti che vengono vissuti.

A Colma Expo 2018 ci saranno anche le redazioni delle riviste Finestra e Showroom porte & finestre e del sito guidafinestra.it.

Un video in gallery mostra le caratteristiche di Colma Expo 2018.

Colma, fondata negli anni ’90, è un’azienda primaria nel campo del commercio di metalli. Specializzata principalmente nel commercio dell’alluminio, accessori e complementi.

Può soddisfare, grazie ai suoi 30000 mq di depositi con merce pronta, tutte le richieste di profili e barre commerciali.

La prerogativa dell’azienda è di creare, in sinergia con altri partners, un centro di supporto logistico-tecnico ad ampio raggio per i serramentisti.

La società effettua, per mezzo dei suoi automezzi, consegne per tutto il territorio nazionale.

Punto di forza della Colma, che ne ha decretato il successo, è la caratteristica di azienda a fisarmonica, che disponendo di tutti i reparti di complemento per il serramento (taglio e piega lamiera, curvatura, progettazione, ecc) è vicina ai propri clienti impegnandosi con rapidità, puntualità e precisione, nell’evasione degli ordini.

Un video in gallery ne illustra le potenzialità.