Attualità

Finestre in pvc. Al via l’iniziativa In Store Promotion di Schüco PWS Italia

Cinque settimane di promozione nei principali centri commerciali d’Italia per promuovere la linea di infissi in pvc

Comincia oggi, 26 aprile, l’iniziativa “In Store Promotion” a cura di Schüco PWS Italia.

La campagna, in questa sua prima fase, coinvolgerà a turno dieci centri commerciali della penisola dove altrettante rivendite partner Schüco PVC saranno presenti con uno stand dedicato per incontrare famiglie, privati e interessati al mondo dei serramenti in pvc.

Dal 26 aprile al 1 maggio il corner Schüco PVC sarà presente al centro commerciale Nave de Vero di Marghera, la settimana successiva, da martedì 3 a domenica 8 maggio, sarà possibile trovarlo al centro commerciale Les Halles d’Aoste a Pollein (AO) e contemporaneamente al cc Brianza di Paderno Dugnano (MI). La seconda settimana di maggio (da martedì 10 a domenica 15) lo stand Schüco sarà allestito in altri due centri, Mondovicino Shopping Center di Mondovì (CN) e i Gigli di Campi Bisenzio (FI). Seguiranno poi il centro commerciale L’Aquilone nel capoluogo abruzzese e Porta di Roma nella capitale, nella settimana dal 17 al 22 maggio. Concluderanno il tour i centri commerciali Auchan Argine di Napoli e Il Cavallino (di Cavallino, Lecce), dove lo stand sarà presente da martedì 24 a domenica 29 maggio.

Chi si recherà allo stand Schüco PVC in queste settimane potrà rivolgersi al personale qualificato presente per avere indicazioni, suggerimenti e consigli sul mondo dei prodotti in pvc Schüco. Non solo: lasciando i propri dati si ha diritto a godere di vantaggi esclusivi quali il preventivo dettagliato gratuito e il 20% di sconto sull’installazione. Inoltre, è possibile usufruire del 65% di detrazioni fiscali (Ecobonus) valide fino a tutto il 2016.

Elena Zagatti, Marketing Manager di Schüco PWS Italia, presente al battesimo dell’iniziativa, dichiara: «per noi di Schüco è estremamente importante rinsaldare i legami sia con i nostri rivenditori che con gli utenti finali. Questa nostra iniziativa itinerante vuole mettere l’accento sulla nostra capillare presenza sul territorio e sulla massima attenzione che riponiamo in ogni singolo passaggio della filiera, dalla produzione dei profili presso la nostra casa madre di Weissenfels sino all’installazione del prodotto finito nelle case dei privati e delle famiglie».