Attualità

Infissi Domal: l’alluminio è di casa con Gerry Scotti

Dal 30 aprile al 6 maggio, on air la promoflash dei sistemi per infissi in alluminio Domal all’interno del programma di Canale 5 “Caduta Libera” condotto da Gerry Scotti

Domal, brand tra i leader mondiali nel settore dei sistemi per l’edilizia in alluminio e parte di Sapa Building Systems, torna in TV con una promoflash ideata da Publitalia 80 Creativity Media Factory. La campagna, on air su Canale 5 da domenica 30 aprile fino a sabato 6 maggio, sarà trasmessa all’interno del programma “Caduta Libera”, il quiz show preserale condotto dal popolare conduttore televisivo Gerry Scotti.

Il promoflash che vede come regista Giancarlo Giovalli e autore Francesco Leoni parte da un’idea creativa si snoda su tre concept da 50’’ ciascuno e ha come storyteller d’eccezione Gerry Scotti, scelto come testimonial per la sua affidabilità e credibilità, valori fondanti dell’azienda e che fanno da guida alla professionalità dei suoi Maestri Serramentisti (il network di professionisti qualificati e distributori in esclusiva di Domal).

I tre soggetti raccontano e mostrano – anche grazie a delle ambientazioni di forte impatto –  le principali soluzioni offerte da Domal in grado di soddisfare tutte le necessità. Aliante è la linea che risponde alle ultime tendenze progettuali, con ridotto spessore dei profili a favore della massima luminosità degli ambienti, creando continuità visiva tra interno ed esterno. La linea Alba, ideata per una gestione della luce ottimale, racchiude i sistemi oscuranti come persiane in alluminio e tapparelle con lamelle orientabili. Il terzo soggetto evidenzia le infinite possibilità di colori e finiture offerte da Domal, incluso l’originale bicolore e il più ricercato alluminio-legno.

A chiudere il claim: “Domal, l’alluminio è di casa!” che sintetizza l’essenza e i valori del brand.

Questo flight conclude la prima e articolata fase di on air del piano Domal – avviata il 26 febbraio con tre differenti soggetti – su Radio (RTL 102,5) e TV (La7, Mediaset e Sky). Prosegue invece per tutto il 2017 la comunicazione sulle principali testate specializzate.