Prodotti

Innovazioni. Chanel lancia la “Finextra Odorosa”

Pensata per ricchi russi e cinesi, è in grado di emettere una gamma incredibile di fragranze

“Finextra Odorosa”. Un nome, un programma. Un salto tecnologico ed emozionale impensabile fino a ieri è avvenuto nei laboratori francesi di Chanel, un brand che non ha bisogno di presentazione. Che le finestre avessero una ricca gamma di proprietà lo si sapeva. Solo un paio d’anni fa un produttore tedesco aveva sviluppato un infisso in grado di emettere suoni (vedi news). Ora siamo alle fragranze.

Del prodotto non sono note altre caratteristiche che l’estrema snellezza del frame e il colore: rigorosamente nero. “Finextra Odorosa” a comando tramite una App è in grado di rilasciare negli ambienti una vasta gamma di essenze contenute all’interno del case dell’infisso e prescelte dal proprietario/a. Il prodotto sarebbe stato sviluppato a seguito di una indagine di mercato presso ricchi acquirenti russi e cinesi desiderosi di vivere in ambienti ingentiliti dalle famose fragranze della maison francese.