Progetti

KE Protezioni Solari: schermature solari d'effetto nei porti turistici

KE Protezioni Solari ha da poco stretto una partnership esclusiva con Assomarinas (Associazione Italiana Porti Turistici).

Assomarinas, l’associazione Italiana dei porti turistici, dal 1972 opera per rafforzare gli scambi di informazioni e servizi tra gli operatori portuali turistici, per un costante miglioramento delle prestazioni offerte.

E’ come partner ufficiale di Assomarinas che KE Protezioni Solari produttore di schermature solari sarà presentata alla 55° edizione del Salone Nautico di Genova, una tra le più importanti vetrine della nautica mondiale.

Oggi, infatti, i sistemi ombreggianti KE sono un must nelle realizzazioni di pregio, grazie ad un’ampia selezione di misure e forme adatte ad impreziosire gli ambienti esterni, tra cui porti turistici e marine.

Tra le realizzazioni di KE più rappresentative in questo settore, ricordiamo la Marina presso il porto di Bonifacio (Corsica) – un progetto che ha visto l’installazione di 35 Gallery motorizzati e fissi, integrati con tende a caduta sistema Screeny GPZ negli spazi esterni dei 23 ristoranti, bar e caffé con vista sul porto, per coprire uno spazio di circa 1500 mq.

Un’altra significativa realizzazione di KE Protezioni Solari è la Marina Santelena presso l’Isola di Sant’Elena (VE): in questo contesto di rara bellezza, i prodotti KE sono stati scelti per la realizzazione di un’esclusiva marina attrezzata, in particolare per la copertura del pontile principale, al fine di proteggere dal sole e dalle intemperie chi si sofferma sulla darsena.