Prodotti

L’evoluzione della tenda, le novità Sunbell 

Made in Italy e innovazione sono state le parole d’ordine del recente Made expo e che stanno alla base delle novità presentate da Sunbell: il restyling del sistema motorizzato e l'arrivo delle tende.

Made in Italy e innovazione sono state le parole d’ordine del recente Made expo, e sono le stesse che segnano da sempre i prodotti Sunbell e che stanno alla base delle novità presentate.

La nuova Membrana 2017, è il restyling del primo sistema motorizzato Sunbell. Sono stati introdotti tasti capacitivi, più belli e pratici, con la possibilità di abbinarli al nuovo radiocomando a distanza. Attenzione alla qualità, riducendo al minimo il rischio di rottura grazie allo spostamento all’esterno dell’elettronica, inserita prima nel vetro. Assieme alla nuova alimentazione a 12V anziché 24V è stato ampliato il numero di tende associabili al collegamento, passate da 10 a 12.

“Ma la vera innovazione del mondo Sunbell sottolineano Mariangela (ceo di Sunbell) e Francesca Zuelli (architetto e managing director dell’azienda) è l’arrivo della nuova linea di tende a rullo, evoluzione che si accompagna alle ormai celebri tende dentro il vetro isolante”.

Componibili e compatibili con molteplici tessuti, le tende a rullo Sunbell sono realizzate con profili in alluminio estruso, ossidati argento o verniciati bianchi e dal design moderno e curato grazie alle linee sottili.

La gamma spazia da screen e tessuti riciclabili, secondo le linee guida della certificazione LEED per la bioedilizia, a quelli in tonalità neutre e calde, perfetti per donare bellezza e raffinatezza agli ambienti di casa. Il comando, a catenelle manuale o motorizzato con controller a distanza Somfy, aggiunge comfort e usabilità al valore estetico.