Accessori serramenti

Maico a Forum Serramenti: guardare al futuro

Wolfgang Reisigl, amministratore di Maico, durante Forum Serramenti 2017 parla delle soluzioni proposte dall'azienda per la posa in opera dei serramenti e l'innovazione.

Maico, partner di Forum Serramenti Autunno 2017, è azienda che sposa la filosofia dell’innovazione e della qualità.

Wolfgang Reisigl, amministratore di Maico, durante Forum Serramenti 2017 parla delle soluzioni proposte dall’azienda per la posa in opera dei serramenti e l’innovazione nei prodotti e nella gestione dell’azienda che commercializza accessori Maco.

Maico può aiutare il serramentista nel lavoro di ogni giorno con soluzioni per tutto ciò che ruota attorno al foro finestra: finestre, porte, scorrevoli, schermature. Oltre ai prodotti, supporta con i servizi di cui si ha bisogno o che non si pensava neppure di poter chiedere: dalla consulenza ai test in cantiere e in laboratorio, dai mezzi digitali per ordinare e fare preventivi fino al cascading.

Perché Maico è molto di più di un semplice fornitore di meccanismi. E’ il punto riferimento per tutto ciò che ruota attorno al serramento con 10 mila meccanismi per finestre, porte, persiane e scorrevoli e prodotti per posare gli infissi isolando e sigillando il foro finestra.

Maco è un gruppo con sede in Austria a Salisburgo. Aggiungendo la “i” di Italia diventa Maico. Ogni anno il gruppo, dove lavorano più di 2 mila persone, fornisce  ferramenta per oltre 30 milioni di finestre  in oltre 40 Paesi sparsi in tutto il mondo con particolare attenzione alla qualità del prodotto e ad ogni tipo di innovazione.

Ricordiamo che Maico ha un magazzino automatizzato per una precisa e veloce evasione degli ordini.