icon-facebook icon-linkedin icon-youtube
NewsletterIscriviti alla Newsletter
digital editionLeggi la Digital Edition
ShopVai allo shop
 Guidafinestra
  • Home
  • News
    • Attualità
    • Economia
    • Prodotti
    • Normativa
    • Showroom
    • Progetti
    • Contenuti Extra
  • SFOGLIA LE EDIZIONI DIGITALI
    • Nuova Finestra
    • Showroom
  • SerramentPedia
  • Aziende
    • Prodotti
    • Aziende
  • Esperto risponde
  • Web tv
    • Eventi e Fiere
    • Mercato
    • Speciale Made
    • Training e Formazione
    • Videointerviste
    • Videoprodotti
  • TG del Serramento
  • Eventi
    • Forum Serramenti&Vetro
    • Awards del serramento
    • Eventi del settore
    • Fiere e Formazione News
Accedi
  • Home
  • News
    • Attualità
    • Economia
    • Prodotti
    • Normativa
    • Showroom
    • Progetti
    • Contenuti Extra
  • SFOGLIA LE EDIZIONI DIGITALI
    • Nuova Finestra
    • Showroom
  • SerramentPedia
  • Aziende
    • Prodotti
    • Aziende
  • Esperto risponde
  • Web tv
    • Eventi e Fiere
    • Mercato
    • Speciale Made
    • Training e Formazione
    • Videointerviste
    • Videoprodotti
  • TG del Serramento
  • Eventi
    • Forum Serramenti&Vetro
    • Awards del serramento
    • Eventi del settore
    • Fiere e Formazione News
Accedi
 Guidafinestra
 Guidafinestra
 Guidafinestra
  • Home
  • News
    • Attualità
    • Economia
    • Prodotti
    • Normativa
    • Showroom
    • Progetti
    • Contenuti Extra
  • SFOGLIA LE EDIZIONI DIGITALI
    • Nuova Finestra
    • Showroom
  • SerramentPedia
  • Aziende
    • Prodotti
    • Aziende
  • Esperto risponde
  • Web tv
    • Eventi e Fiere
    • Mercato
    • Speciale Made
    • Training e Formazione
    • Videointerviste
    • Videoprodotti
  • TG del Serramento
  • Eventi
    • Forum Serramenti&Vetro
    • Awards del serramento
    • Eventi del settore
    • Fiere e Formazione News
  • Contatti
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookies
icon-facebook icon-twitter icon-youtube
digital editionDigital Edition
NewsletterNewsletter
Home   ❯   News   ❯   Retail
Retail

Nuove configurazioni per il touch screen per le porte FerreroLegno

26 Giugno 2014
Nuove configurazioni per il touch screen per le porte FerreroLegno

Un consulente digitale sempre a disposizione nelle rivendite di porte FerreroLegno

Il consulente digitale touch screen di FerreroLegno, a disposizione della forza vendita e dei consumatori finali, presenta nuove configurazioni relative alle ultime porte per interni presentate dall’azienda: Scenario, Sistema Zero e le nuove finiture natural touch e EcoRovere.

Questo sistema, particolarmente evoluto nella tecnologia, permette la facile consultazione del catalogo e delle numerose varianti a disposizione, rendendo l’esperienza d’acquisto più coinvolgente. Il totem aiuta, infatti, nella scelta della porta ideale e offre una panoramica sull’azienda e sulle sue peculiarità.
Numerosi sono i punti vendita FerreroLegno in tutta Italia che hanno scelto il sistema touch screen.

Perfetto esempio dell’attitudine aziendale all’innovazione a 360°, il consulente digitale rappresenta l’ultima evoluzione del marketing che adotta strumenti non convenzionali e soluzioni di comunicazione mirate e innovative, capaci di soddisfare la voglia del cliente di sentirsi attratto e coinvolto.
Oggi il consumatore sempre più evoluto ed esigente, abituato all’interattività e alle community, vuole infatti essere protagonista di ciò che sceglie e consuma. L’approccio touch è immediato e veloce: il gesto di toccare uno schermo è rassicurante, il tatto è il senso più diretto.

Questo sistema è un ottimo supporto alla vendita che permette al consumatore di esplorare il mondo FerreroLegno con immediatezza e totale libertà.

Realizzato con il compito specifico di attrarre il visitatore e farlo interagire in autonomia, sviluppando una maggiore affinità con il cliente e si presenta come un consulente a tutti gli effetti, in grado di:
•    visualizzare l’ampia gamma prodotti,
•    permettere al cliente di orientarsi in autonomia seguendo un percorso di scelte veloci e chiare,
•    focalizzare le varie soluzioni possibili per la massima personalizzazione del prodotto,
•    collocare il prodotto selezionato in un ambientazione personalizzabile per comprendere appieno il risultato in un contesto d’ambiente completo,
•    fornire contenuti ed immagini continuamente aggiornati,
•    rendere semplici ed immediate anche le informazioni più tecniche.

Tutto in meno di un metro quadrato di tecnologia.

Importanti i plus in termini di alta qualità della visione sia per grandezza (le foto delle porte sono in scala 2:1 rispetto alla dimensione reale: l’immagine appare alta quindi quasi un metro) sia per nitidezza grazie alla risoluzione HD.
Non solo, per il sistema, sono stati realizzati contenuti extra dedicati al punto vendita, in modo che possa diventare protagonista dello strumento attraverso la veicolazione di informazioni di vario tipo quali partecipazione a fiere, specifiche promozioni ecc.

Estremamente user-friendly la sezione “fatti consigliare” che attraverso piante 3D dedicate alla casa e all’ufficio offrono utili consigli per la progettazione di questi ambienti, risolvendo problemi di spazio, luce ed altre specifiche esigenze.

catalogo consulente digitale EcoRovere FerreroLegno finiture natural touch grandezza piante 3D porta porte per interni punti vendita FerreroLegno punto vendita risoluzione HD scenario sistema touch screen Sistema Zero varianti
PrecedenteFinestre da tetti: convention della forza vendita Fakro
SuccessivaHörmann: portoni industriali con spessore da 67 mm

Ti potrebbero interessare

Punto vendita e pandemia. Personalizzare o chiudere

News

Visio e Visio Up di Scenario aprono spazi fluidi di design

Prodotti

Porte blindate. Bertolotto acquisisce Gardesa

Economia

Partizioni. Spazi fluidi ad alto tasso di design da FerreroLegno

Prodotti

Casa della Vite di Würth apre a Brescia

Retail

Incidenti. Una porta cede e fa una vittima. Quanto costa?

Attualità

Scenario è la nuova linea di porte FerreroLegno

Prodotti

Nuovo concept espositivo del Corner retail per FerreroLegno

Prodotti

Nuova Finestra

PERIODICITÀ':
11 numeri all'anno

Leggi la Digital Edition

Showroom

PERIODICITÀ':
6 numeri all'anno

Leggi la Digital Edition

Consigliato

30 anni di ShowRoom Porte&Finestre

Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere

Eventi

BIG 5 GLOBAL 2025

Dubai

24 - 27 novembre

ME – MADE 2025

Milano

19 - 22 Novembre

SAIE 2025

Bari

23 - 25 ottobre

VITRUM 2025

Milano

16 - 19 settembre

Annunci

Glem Serramenti ricerca consulenti commerciali e agenti di commercio

Glem Serramenti

5 Giugno 2024
offerta

Offresi Professionista del settore serramenti

18 Dicembre 2023

Gruppo Siegenia ricerca tecnico commerciale regione Lombardia

Siegenia Aubi srl

11 Gennaio 2023
richiesta

Ricerca Responsabile di Produzione

S.P.I. Finestre e Persiane

13 Aprile 2022
richiesta

Articoli recenti

PMI e sostenibilità: partecipa al webinar gratuito

Griesser: schermature solari sempre in evoluzione

EKU Sistemi: l’evoluzione dell’alluminio tra design, benessere e sostenibilità

Bonus Transizione dal 4.0 al 5.0 per aziende sempre più green

EPD

  • Contatti
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookies
 Guidafinestra

Guidafinestra è una testata di DBInformation Spa P.IVA 09293820156 | Centro Direzionale – Strada 4, Palazzo A, Scala 2 – 20057 Assago (MI)

  • Contatti
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookies
Iscriviti alla newsletter
Ricevi gli aggiornamenti
Le migliori ricette di cucina nella tua casella
Ho letto l'Informativa Privacy DBInformation SPA ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 e acconsento a invii di comunicazioni commerciali a mezzo email, telefono, sms, posta su prodotti e servizi di DBInformation SPA e di partner promozionali (punto 2B dell’informativa)
Iscrizione confermata. Controlla la tua email per attivarla.
Sei già registrato, per favore Login.
ERRORE: Riprova grazie.
Entra in contatto
Ho letto l'Informativa Privacy DBInformation SPA ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 e acconsento a invii di comunicazioni commerciali a mezzo email, telefono, sms, posta su prodotti e servizi di DBInformation SPA e di partner promozionali (punto 2B dell’informativa)
Grazie per averci contattato!
ERRORE: Riprova grazie.