Prodotti

Nuove reti per zanzariera da Genius Group

Dal Gruppo Genius la proposta di nuove reti ad Alta Resistenza e Trasparenza per zanzariere. Saranno esposte a Fensterbau Frontale 2016 a Norimberga.

Dal Gruppo Genius la proposta di nuove reti ad Alta Resistenza e Trasparenza per zanzariere. Saranno esposte con le altre novità dell’azienda: Clic-Stop (vedi news), Extralarge (vedi news), Cingoli (vedi news), gli astuti meccanismi del Sistema Coralis (vedi news) e altre novità.

Tutto questo lo troverete presso Genius Group allo Stand 118 – Pad 7A di Fensterbau Frontale 2016 a Norimberga.

Da tempo gli installatori ed i consumatori conoscono la qualità delle reti utilizzate dai sistemi, avvolgibili, fissi o plissettati di Genius Group. Le reti, naturalmente, non fanno eccezione e da ora sono disponibili delle fantastiche opzioni per i clienti più esigenti.

“Abbiamo affiancato – dicono alla Genius Group – alle reti standard nuove reti con caratteristiche del tutto peculiari per utilizzi speciali. La nuova Rete ad Alta Trasparenza (disponibile grigia o nera per avvolgibili), grazie alla sua sottile trama permette una chiarissima visione verso l’esterno e rende la zanzariera, anche da chiusa, particolarmente discreta, al limite dell’invisibilità. La particolarità di questa rete è proprio quella di mantenere l’impenetrabilità agli insetti grazie al suo “mesh” fitto come in una rete standard ma, la sottigliezza del filo, senza perdere in robustezza, migliora la visibilità attraverso la rete stessa. Una opzione per chi ci tiene a godere di ogni dettaglio del panorama.

Rendiamo disponibile anche un’altra opzione nella scelta delle reti: la versione ad Alta Resistenza. È, quest’ultima, una rete nera, di robusta fattura, adatta ai modelli avvolgibili appositamente studiata per sopportare forti sollecitazioni ma senza penalizzare la visibilità. È adatta nelle situazioni in cui la rete potrebbe essere sottoposta a maltrattamenti come frequentissimi cicli di apertura/chiusura, urti accidentali o anche “aggressioni” da parte di animali domestici. Adattissima in tutte le situazioni in cui una rete standard potrebbe danneggiarsi per l’eccessiva sollecitazione. Ricordiamo che, per chi installa modelli ad anta fissa esistono e sono disponibili anche reti in alluminio o in acciaio con caratteristiche di robustezza irraggiungibili con qualsiasi modello avvolgibile. Per chi ha bisogno di prestazioni eccezionali”.

Infine, è disponibile una variante nera della rete “standard, che mantiene le caratteristiche di filato e mesh simili alla normale rete grigia ma che, grazie al suo colore, si “mimetizza” meglio e non disturba la visione verso l’esterno. Una soluzione ottimale per raffinati esteti che ci tengono alla vista sull’esterno.