Attualità

Moto Superbike: Bft è sponsor Ducati Superbike Team

Il produttore di automazioni e controllo accessi Bft ancora sponsor nel motomondiale Superbike e anche nel campionato Junior.

Per il secondo anno consecutivo, Bft sarà sponsor della casa motoristica italiana nel campionato mondiale Superbike 2016. A questo, si aggiunge anche la sponsorizzazione dell’Aruba.it Racing – Junior Team, il campionato riservato alle moto derivate dalla serie in cui gareggiano giovani campioni.

L’annuncio della sponsorizzazione da parte di Bft, produttore di automazioni e controllo accessi, della casa motoristica italiana Ducati Superbike Team che gareggia nel motomondiale Superbike anche per quest’anno, è stato dato il 10 febbraio, durante la giornata di presentazione della moto e del team. Il marchio dell’azienda veneta accompagnerà i protagonisti delle due ruote a partire dalla prima tappa del campionato, il 28 febbraio a Philip Island in Australia.
 
Il direttore marketing e Product Portfolio Bft, Diego Malvestio, ha commentato: “La sponsorizzazione, per il secondo anno consecutivo, di un’icona italiana delle due ruote è un onore per tutta l’azienda e testimonia la profonda condivisone di valori fra Bft e Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team. Per entrambi, infatti, gli ottimi obiettivi raggiunti sono sempre il punto di partenza per ottenere risultati ancora più performanti. È questo lo spirito di chi scende in pista ed è questo lo spirito che noi mettiamo nel nostro lavoro. Quest’anno, inoltre, siamo felici di accrescere la collaborazione con il team, sponsorizzando la Superstock: è un orgoglio poter dare il nostro contributo ai giovani talenti delle due ruote”..