Attualità

Un nuovo logo per l’azienda Faraone

L'azienda Faraone, mossa da un legame sempre più stretto con il mondo dei parapetti, ha deciso di cambiare Logo con un pay off che identifica la propria specializzazione

Faraone, azienda tra le prime in Italia a sposare l’innovativa tecnologia del fissaggio puntuale del vetro, individua di anno in anno le “mode architettoniche” per focalizzare la propria gamma di prodotti di design, diventando sempre più il punto di riferimento per i progetti in vetro di tendenza. Dopo 20 anni, mossa da un legame sempre più stretto con il mondo dei parapetti, Faraone ha deciso di cambiare il proprio logo.

 

Il nuovo logo

Un segnale importante che vuole mantenere comunque lo stesso stile che caratterizza l’azienda da anni, con un nuovo pay off che identifica ancora di più la propria specializzazione. Il marchio che conosciamo da quasi 50 anni, è cambiato pochissimo: fu realizzato nella sua forma originale ma molto vicina all’attuale negli anni 70, per molti è legato a infissi, facciate e scale. Oggi, con la volontà di focalizzarsi sui parapetti.

 

“Devo ammetterlo, è stata una decisione lunga e un po’ sofferta, ma alla fine ho deciso che era il momento di farlo. Spesso bisogna prendere decisioni che si discostano da un qualcosa che può sembrare acquisito ed eterno, ma anche i cambiamenti hanno la loro importanza e il loro significato, anche se possono apparire drastici.” ci racconta Flavio Faraone, CEO Faraone.