Prodotti

Parapetti e ringhiere: Q-railing a BAU 2019

Q-railing espone alla fiera BAU a Monaco di Baviera. La sua presenza avrà la forma di un workshop su ringhiere, parapetti e balaustre

Q-railing espone alla fiera BAU a Monaco di Baviera allo stand 528 nel padiglione B2 e darà ai visitatori anche l’opportunità di provare a montare i sistemi con le proprie mani.

Sarà anche possibile partecipare ad una gara di montaggio e assistere a dimostrazioni dal vivo. Tra i nuovi prodotti presentati per la prima volta figurano Easy Alu, una ringhiera con montanti leggeri in alluminio, e il parapetto completamente in vetro Easy Glass® Prime.

“Abbiamo preparato qualcosa di veramente speciale per la fiera BAU 2019 – afferma Jan Scheepers, sales manager per Q-railing Central Europe -. Ovviamente abbiamo tantissimi nuovi prodotti da mostrare. Inoltre, i visitatori avranno a disposizione il nostro esclusivo spazio sperimentale Q-railing, dove possono – e devono – provare tutti i nostri prodotti!”

E, inoltre ci sarà un ospite speciale: Mark, un installatore di ringhiere e parapetti. È stato il primo a testare Easy Glass® Prime, il nuovissimo parapetto completamente in vetro di Q-railing che sarà lanciato proprio per la fiera BAU 2019. Questa anteprima mondiale ha un esclusivo interno regolabile che rende il montaggio e l’allineamento delle tamponature in vetro estremamente veloce e accurato.

Mark condividerà la sua esperienza con i visitatori della fiera, che potranno sfidarlo in una gara di montaggio. Il grande interrogativo è: chi sarà il visitatore più veloce a montare Prime?

Il premio, di un valore complessivo di circa 1000 euro, comprende due biglietti per la gara di Formula 1 a Hockenheimring e la sistemazione in hotel.