News

Pinto sarà presente al MadeExpo 2021

Uno stand innovativo e originale, che strizza l’occhio all’ambiente e all’eco-sostenibilità sarà allestito presso il Made Expo di Milano. Pinto, l’azienda dal cuore campano ma dall’animo internazionale, pronta a una kermesse che mette in connessione aziende e professionisti del settore della progettazione, dell’edilizia e delle costruzioni

La Pinto srl sarà presente, da lunedì 22 a giovedì 25 novembre a un evento che dà il via al nuovo corso che segue il lungo stop imposto dalla pandemia e arricchisce il bagaglio di segnali positivi di ripresa.  La fiera potrà dare lo slancio per supportare e rinvigorire attività a lungo rallentate o addirittura interrotte.

Per l’azienda, il MADE Expo sarà il luogo di incontro ideale per tutte le sfide tecniche e le soluzioni innovative, ma sarà anche un’opportunità fondamentale per l’aggiornamento professionale. In fiera, infatti, si avrà l’opportunità di incontrare l’intera building community che, finalmente, potrà darsi appuntamento dal 22 al 25 novembre nei padiglioni di Fiera Milano a Rho.

La manifestazione sarà un’occasione per interpretare il settore delle costruzioni in chiave sostenibile, puntando sull’innovazione e declinando il tema della sostenibilità sia a livello di materiali che di processi. Il mondo dell’edilizia, infatti, è avviato a un futuro sempre più green, puntando a costruzioni più attente alla salute e all’impatto ambientale.

L’azienda del Vallo di Diano, specializzata nella produzione di sistemi oscuranti  e schermature solari, è stata prescelta per partecipare anche al “Made Awards”.

L’innovazione “Arialuce therm” è candidata infatti, al concorso nato per premiare gli espositori di MADE expo che saranno capaci di interpretare al meglio, con il loro prodotto, servizio, processo di produzione o progetto speciale.  I quattro temi chiave della prossima manifestazione saranno: Tecnologia & Digitale, Effetto Clima, Risorse & Riciclo, Next Living. Arialuce therm concorrerà per la categoria “Effetto Clima”.

Cliccando sul simbolo “mi piace” si potrà esprimere una preferenza.

I prodotti finalisti saranno esposti in una speciale area ‘MADE Awards’ all’interno di MADE expo 2021.

 

production mode