Prodotti

La nuova porta d’ingresso ThermoPlan Hybrid di Hörmann

Cerniere a scomparsa, battente da 82 mm, complanare tra anta e telaio, proposta in 19 colori, la porta d'ingresso ThermoPlan Hybrid dichiara alte prestazione energetiche e di sicurezza

Presentata in anteprima al mercato italiano a Klimahouse 2020, ThermoPlan Hybrid si distingue per un design esclusivo, in grado di valorizzare gli ingressi più differenti. Questa porta è in grado di abbinare a prestazioni tecniche di rilievo un’estetica contemporanea d’effetto, posizionandosi nella fascia top di gamma proposta da Hörmann quanto alle porte d’ingresso, andandosi ad aggiungere alle già esistenti chiusure ThermoCarbon e Thermo Safe. Realizzata in acciaio inox e alluminio, ThermoPlan Hybrid si distingue innanzitutto per il suo design esclusivo, accentuato dalla complanarità tra anta e telaio, su entrambi i lati: l’anta, realizzata a filo della superficie del telaio, conferisce eleganza, pulizia ed essenzialità alla zona d’ingresso.

Contraddistinta da cerniere a scomparsa, peculiarità in grado di esaltare ulteriormente il design d’eccezione di questo modello, la porta d’ingresso presenta un battente di 82 mm, riempito in schiuma rigida in poliuretano e connotato da una lamiera in acciaio inox con verniciatura a polveri sul lato esterno. Soluzione innovativa e al contempo elegante è proposta in 12 motivi, utili ad integrarsi perfettamente in qualsiasi contesto architettonico.  Questa porta d’ingresso è disponibile inoltre in 19 colori preferenziali o, su richiesta, in tutti i colori della gamma RAL; dispone in più, opzionalmente, di elementi laterali, sopraluce, finestrature con vetro termico triplo e vetro di sicurezza su entrambi i lati. Particolarmente robusta e resistente agli agenti atmosferici come all’elevato sbilanciamento termico tra interno ed esterno dell’abitazione, questa chiusura garantisce inoltre performance considerevoli quanto a sicurezza ed efficienza energetica: ThermoPlan Hybrid, disponibile con equipaggiamento RC3 di serie e con serratura di sicurezza a cinque punti, è dotata infatti anche di ottimi coefficienti di isolamento termico (valore UD 0,87 W/m2K).