Bertolotto Porte, ricerca nella produzione di porte da interno proposte sempre più innovative, nuove collezioni, decori e tecniche per personalizzare e rendere ogni porta unica nel suo genere.
Per il 2015 Bertolotto Porte, produttore di porte per interni, ha infatti ampliato i modelli delle collezioni Natura e Costellazioni con raffinate laccature e decorazioni. Le superfici vengono incise al pantografo su uno spesso strato di MDF, per poi essere laccate (opache o lucide) in un’ampia gamma di colori RAL o NCS. La varietà di finiture disponibili permette di scegliere la soluzione giusta in armonia con l’arredamento e lo stile della casa.
Natura, disegnata da R&D Bertolotto, trae ispirazione dagli elementi naturali: ogni modello è decorato da segni materici che descrivono sinuosi intrecci di rami, steli di fiori o foglie che si librano nello spazio. La versatilità del modello permette una personalizzazione ad hoc a seconda dei propri gusti ed esigenze abitative.
Costellazioni, disegnata dall’artista Elio Garis, si ispira agli elementi “astrali” da cui prendono il nome i vari modelli: Altair, Cassiopea, Auriga, Pegaso, Andromeda, Vega. Una linea che si racconta “in movimento” attraverso linee, cerchi e disegni geometrici che rendono unica ogni porta.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere