Prodotti

OS2 40, serramenti in acciaio per interior design

OS2 40 è il sistema di profili leggeri progettato e sviluppato da Secco Sistemi, ideale per progetti di interior design

Secco Sistemi lancia OS2 40, un nuovo sistema di profili in acciaio decapato pensato per l’interior design. Esso permette di realizzare originali partizioni interne, pareti divisorie, porte a una e due ante ad apertura interna o esterna, nonché elementi fissi per ogni sorta di ambiente: residenziale, commerciale, terziario. Apre di fatto nuovi orizzonti trasparenti per il progetto, il progettista e il serramentista.

OS2 40 evoca anche nel nome il prodotto best seller del sistema veneto, l’OS2, il pluripremiato infisso a taglio termico dalle linee essenziali. Ed essenziali sono le linee di OS2 40 che si concretizzano in un diaframma leggero ma resistente, rigoroso e funzionale, minimale e in grado di connotare l’architettura con stile ed eleganza.

I profili tubolari, leggeri e dalle dimensioni contenute, ma allo stesso tempo resistenti e sicuri, permettono di lasciare ampio spazio alla luce e alla superficie vetrata per dare vita a partizioni contemporanee che valorizzano qualsiasi progetto. Perfetti per realizzare partizioni interne i profili tubolari di OS2 40 hanno sezioni a vista da 12 a 47 mm e profondità 42 mm, progettati per ospitare vetri fino a 27 mm di spessore.

Un sistema ridotto all’essenziale, nel quale la qualità dei materiali utilizzati unita al know-how dell’azienda sulle tecnologie di lavorazione ha permesso di ottenere performance elevate e coerenti con le specifiche di utilizzo.
OS2 40 è oggi disponibile in acciaio decapato e dal punto di vista estetico e formale, oltre a confermare la corrispondenza alle più generali tendenze dell’interior design, presenta un’immagine complessiva perfettamente coerento ed esterno dell’edificio.

a cura di *

production mode