Prodotti

Serramentour Brescia: Logica il portone sezionale firmato AlboDoor

AlboDoor presenta le sue soluzioni nel campo dei portoni sezionali alla tappa di Brescia di Serramentour, l'evento formativo per serramentisti e rivenditori organizzato da Nuova finestra e Made expo

Logica è il portone sezionale low cost di AlboDoor. E’ un’innovativa soluzione che soddisfa le esigenze della clientela più attenta al binomio qualità/prezzo.

Il pannello Logica nell’immagine in gallery è CF 500/555-20 Polygrain RAL 9016. Le dimensioni massime realizzabili sono di 3000 mm in larghezza e 2530 mm in altezza. L’accessoristica è in acciaio zincato. Il sistema di scorrimento ET-100L è doppia guida con doppie molle a trazione, zincate, per la massima rapidità di installazoone.

AlboDoor nasce a Crema (CR) nel 1998 con un sogno: realizzare portoni industriali e residenziali di qualità, senza compromessi.

Il piacere di curare ogni singolo portone con attenzione artigianale, unito alla vocazione industriale di innovare costantemente i processi produttivi sono i valori che hanno consentito all’azienda di crescere.

L’azienda investe risorse e energie nella ricerca e nello sviluppo di nuove soluzioni con la consapevolezza che per avere successo non bisogna fermarsi mai. Nella primavera del 2014  ha trasferito la propria sede nel nuovo sito produttivo, con superficie complessiva di circa 3000 mq: più spazio per ampliare la scelta dei prodotti, migliorare la logistica ed essere sempre più vicini alle esigenze dei clienti.

Un portone AlboDoor è realizzato per durare a lungo: tutte le molle dei prodotti sono garantite per 20mila cicli di aperture.

Un video illustra le caratteristiche dei portoni AlboDoor.

Volete vedere come sono realizzati i portoni AlboDoor e quali vantaggi offrono? Venite alla tappa di Brescia di Serramentour, il 21 giugno al Brixia Forum. Per iscrizioni (gratuite) clicca qui e per vedere l’intero programma clicca qui.