Prodotti

Antipanico e Serramentour: Savio, Kit di sicurezza aggiuntivi

Il Kit proposto dalla Savio rende i maniglioni antipanico Juvarra e Brunelleschi più sicuri ai tentativi di effrazione.  Savio li presenta alla tappa di Brescia di Serramentour evento proposto da Nuova Finestra e Made expo.

Il Kit di sicurezza per maniglioni antipanico proposto dalla Savio rende più sicuri i maniglioni Juvarra e Brunelleschi. Questo prodotto è stato testato raggiungendo la classe RC2 secondo le norme EN 1627 – EN 1630 da Ircoos.

I kit antiscasso sono stati sottoposti ai test antieffrazione su un campione di porta con apertura verso l’esterno, superando le seguenti prove:

-resistenza all’effrazione sotto carico statico secondo la norma UNI EN 1628: 2011;

-resistenza all’azione manuale all’effrazione secondo la norma UNI EN 1630: 2011.

Di facile e rapida installazione i Kit di sicurezza possono essere utilizzati per profili complanari e mono anta.

Sono applicabili sia su nuove installazioni che su porte già in opera.

Il rinforzo centrale e le scocche laterali alto/basso sono stati progettati per garantire più resistenza ai tentativi di effrazione dall’esterno.

Con i nuovi kit antieffrazione, Savio aggiunge un’ulteriore sicurezza ai maniglioni antipanico Juvarra e Brunelleschi, una gamma già caratterizzata da un’importante resistenza ai tentativi di effrazione grazie alla particolare forma piatta dello scrocco.

L’assenza di lavorazioni aggiuntive rende l’installazione dei kit antieffrazione particolarmente semplice e rapida. Inoltre, per le loro caratteristiche, i nuovi kit si adattano senza problemi ai principali profili di porte.

La scocca principale e le scocche secondarie sono fissate con viti supplementari per aumentarne la resistenza.

Volete vederli dal vivo? Venite alla tappa di Brescia di Serramentour, l’evento organizzato per i serramentisti e i rivenditori di serramenti da Nuova Finestra e Made expo, il 21 giugno al Brixia Forum. Per iscrizione (gratuita) clicca qui.

Trovate il programma completi dell’evento di Brescia qui.