Attualità

Serrature e impronte digitali: da febbraio ekey Italia si trasferisce

Ekey Italia, rappresentante del noto sistema di riconoscimento di impronte digitali per serrature, cambia indirizzo.

Ekey Italia, rappresentante del noto sistema di riconoscimento di impronte digitali per serrature, cambia indirizzo. La nuova sede sarà sempre a Bolzano a pochi minuti dalla vecchia sede.

“In base della crescita costante, – sottolinea l’azienda – la nostra sede attuale non è più adeguata. Per essere preparati per il futuro e per consentire una crescita continua, abbiamo quindi trovato dei nuovi locali nelle immediate vicinanze e pertanto i nuovi uffici sono distanti solamente pochi minuti dalla nostra posizione attuale. Oltre alla posizione centrale e l'aspetto prestigioso dell'immobile, ora abbiamo anche la possibilità di allestire uno showroom nonché una sala conferenze”.

Il nuovo indirizzo completo è: ekey biometric systems Srl, via Copernico 13/a sempre a Bolzano. Cambia solo la via, tutto il resto rimane invariato. Per info: italia@ekey.net

Ricordiamo che Ekey sarà presente a Klimahouse 2017 con uno stand sito nella galleria 0 (al primo piano) dove saranno esposte tutte le novità e le diverse applicazioni delle soluzioni d'accesso ekey impronte digitali.