Prodotti

Software: AGB 3000NG, per il calcolo evoluto della ferramenta

Dal produttore di ferramenta per serramenti AGB ecco il software per il calcolo evoluto della ferramenta dedicato al serramentista

AGB 3000NG è il programma di calcolo ed estrazione della ferramenta per tutte le tipologie di serramenti sviluppato dall’accessorista AGB. E’ un software di nuova generazione, sottolinea l’azienda, che affianca il serramentista in tutte le fasi del suo lavoro, dalla produzione fino alla preventivazione della finestra.

Il cuore di AGB3000NG sono le funzionalità di calcolo della ferramenta, che permettono di determinare quantità, misura, posizione e lavorazioni della ferramenta necessaria per realizzare un serramento. Il programma offrirà sempre la soluzione tecnologicamente più avanzata e conveniente.

AGB3000NG propone preziose risorse alle aziende che utilizzano gestionali per la produzione. Il programma può essere interfacciato con i principali software gestionali del mercato (tra cui Emmegisoft FP PRO, Opera, Micromega, Logico, Archimede Kosmosoft, PowerWin di DDX, FST): AGB3000NG scambia la distinta base e le lavorazioni da realizzare nel serramento per l’applicazione dei componenti AGB.

I clienti di AGB3000NG, evidenzia, hanno un team di persone sempre a loro disposizione, in grado di offrire assistenza telefonica e on-line, tramite sistema Voip o con possibilità di assistenza diretta da remoto.

Il programma prevede la possibilità di implementare moduli aggiuntivi per molteplici scopi
legati al mondo del serramento, grazie alla grande flessibilità con cui è
stato progettato.

I moduli di AGB 3000NG sono:
– modulo standard per il calcolo del numero di componenti di ferramenta necessari alla realizzazione di uno o più serramenti; raggruppabili per commessa e sottocommessa a multilivello.
– modulo per lo scambio delle lavorazioni da realizzare nel serramento per la successiva applicazione dei componenti AGB (fresature, forature, banchi di montaggio ecc.).
– modulo documentazione tecnica. Per ogni componente è possibile visualizzare e stampare la relativa scheda tecnica in forma PDF e con le istruzioni di montaggio, dove presenti (vedi immagine a lato).
– modulo Gestione Ordini. Dopo aver calcolato il quantitativo di accessori necessari, è possibile automatizzare e formalizzare il processo dell’ordine del materiale presso la ferramenta o direttamente presso AGB, ottimizzando l’ordine per confezioni o per pezzi singoli.