Attualità

Telecomandi per tende. Tecnologia, sicurezza e igiene

Tanta tecnologia e grande attenzione alla sicurezza dell’utente sono i due punti di forza dei telecomandi M2net per sistemi motorizzati per tende firmati Mottura

La praticità e la comodità dei telecomandi per tende non si sposa più solo con la tecnologia ma anche con la sensibilità alla sicurezza dell’utilizzatore nonché all’aspetto dell’igiene. “La costante attenzione a ciò che capita intorno a noi, ci ha permesso di affrontare anche una contingenza così imprevista come Covid19 e le potenziali ricadute di essa sui nostri prodotti – dichiara l’azienda Mottura -. Da sempre produciamo sistemi motorizzati per la movimentazione di qualsiasi tipo di tenda, ovviamente soggetti, come ogni dispositivo di questo tipo, al contagio per contatto, specie se utilizzati da più persone. Un problema da risolvere per non rinunciare alla insostituibile semplice comodità di un telecomando. Lo abbiamo fatto. Possiamo affermare che i nostri sistemi motorizzati, grazie ai loro telecomandi, sono oggi un modo comodo e sicuro soluzione per arredare i vostri spazi”.

Telecomandi per tende a prova di tocco

Da oggi, i telecomandi Mottura M2net sono prodotti con polimeri a elevata capacità antibatterica. Quindi si possono usare in perfetta tranquillità sia in ambienti domestici sia pubblici. Questo perché, grazie ad uno speciale additivo virucida, la superficie del telecomando resta infatti sicura al tatto, evitando ogni rischio di trasmissione. In presenza di un’ampia varietà di tempi di contatto, temperature e livelli di sfide organiche. Oltre a una maggiore sicurezza nell’utilizzo dei telecomandi per tende, questi dispositivi vantano grande rispetto per l’ambiente, infatti, non necessitano di alcuna sanificazione tramite detergenti aggressivi in quanto si puliscono con un semplice panno umido.

I nuovi telecomandi M2net da oggi disponibili in vendita sono:

  • art. 5471 – palmare touch a 1 canale
  • art. 5474 – palmare touch a 4 canali

Alle caratteristiche già presenti nei precedenti telecomandi, negli art. 5471 e art. 5474 sono state aggiunte di nuove, tra cui:

  • le cover sono stampate in materiale plastico anti Covid19;
  • i pulsanti sono di tipo touch;
  • permettono l’impostazione dei finecorsa nei motori tubolari elettronici M2net 1805E35D(T), 1804E35D(T), 1805E45D(T) e 1804E45D(T);

Gli art. 5471 e 5474 sono compatibili con i motori M2net Mottura, anche con quelli venduti in passato.

L’azienda Mottura sarà sponsor delle tappe autunnali del Serramentour. Padova, Riccione e Roma saranno tre imperdibili appuntamenti durante i quali scoprire la gamma completa dei prodotti dell’azienda.

ISCRIVITI SUBITO