Prodotti

Tornelli e controllo accessi: Stile One Came versatile e facile da installare

Serve al controllo degli accessi in ambienti a elevata intensità di passaggio, Stile One di Came può essere installato su colonna tubolare o a parete.

Came, ha realizzato Stile One, il nuovo tornello per controllo accessi motorizzato a tripode, estremamente resistente, adatto a tutte le esigenze di controllo e selezione dei transiti. Progettato per gestire il controllo degli accessi anche a zone con elevata intensità di passaggio, come centri commerciali, aeroporti, ospedali e strutture di servizio, grazie alle ridotte dimensioni di ingombro può essere installato anche dove c’è poco spazio a disposizione.

Facilità e velocità di installazione, lo rendono un’automazione estremamente versatile, che può essere montata su una colonna tubolare o a parete, senza utilizzare supporti aggiuntivi.  Il nuovo tornello Came è bidirezionale e consente il passaggio nella direzione prescelta di una persona alla volta. Il tripode, dopo aver ricevuto il comando ruota leggermente per invitare al passaggio e, non appena rileva la spinta dell’utente, completa la rotazione per poi riposizionarsi in attesa di un nuovo passaggio.   

Realizzato in acciaio verniciato, con i bracci in acciaio inox AISI 304, Stile One, è un concentrato di soluzioni estetiche e tecnologiche. È dotato di scheda elettronica con display per la programmazione delle funzioni, predisposta per la connessione al sistema di controllo accessi Came. Programmazione e verifica sono, inoltre, completamente gestibili da remoto via CRP (Came Remote Protocol).  Il tornello è munito anche di un sistema antieffrazione che permette di rilevare, attraverso l’Encoder, ogni tentativo di forzatura e di segnalarlo con cicalino (di serie).