News

Tutti i vantaggi della rete partner di DAKO

In un periodo in cui si parla principalmente di ristrutturazioni e Superbonus è fondamentale affidarsi a un unico partner che possa garantire sicurezza, per poterla trasmettere, successivamente, anche al cliente. Ce lo spiega Carlo Dorigotti partner commerciale DAKO

Carlo Dorigotti si occupa di commercializzazione e posa dei serramenti nella provincia di Trento, Bolzano e nella zona del veronese. Partner commerciale di DAKO, azienda polacca che conta più di 800 dipendenti con una produzione molto ampia e strutturata.

DAKO si presenta con una gamma completa, partendo dal serramento in pvc, pvc e alluminio, legno, legno e alluminio, e alluminio puro. Portoni e portoncini e cassonetti isolati per la tapparella. Tutti questi serramenti e componenti si adattano molto bene alle richieste di mercato, soprattutto tra i clienti di Carlo, che necessitano tipologie particolari per via delle temperature climatiche del Nord Italia.

In un periodo in cui si parla principalmente di ristrutturazioni e Superbonus, un vero e proprio BOOM, è fondamentale affidarsi a un unico partner che possa soddisfare tutte le esigenze. Fondamentale la garanzia di affidabilità, qualità e puntualità rispetto alle date di conferma e certezza assoluta dei tempi. Questo per poter programmare cantieri a lavori senza rimanere nel limbo. Dako riesce a garantire tutto questo e proprio per questo motivo l’azienda di Carlo Dorigotti non ha dovuto affrontare problemi di nessun genere soprattutto in questi due anni di pandemia.

Un altro punto fondamentale è il marketing e la comunicazione, che l’azienda DAKO sfrutta nel migliore dei modi. Aggiornando e seguendo sito internet, documentazione tecniche, commerciali e fiere ed eventi.