Prodotti

Viti e serramenti: Mustad TD Cut TX Panelvit per fissaggio ferramenta

TD Cut TX Panelvit è una vite lubrificata parzialmente filettata con testa ridotta e punta antifessura “Cut” adatta al fissaggio dei componenti di sistemi di ferramenta per serramenti in legno ad anta ribalta.

Arriva dalla Mustad, storico produttore piemontese, di viteria per edilizia e per il fissaggio di serramenti in diversi materiali, la vite TD Cut TX Panelvit. E’ caratterizzata dalla testa ridotta e punta antifessura “Cut” adatta al fissaggio dei componenti di sistemi di ferramenta per serramenti ad anta ribalta.

TD Cut è una vite lunga 30 mm lubrificata, parzialmente filettata (20 mm) che presenta una testa di dimensioni ridotte, una punta antifessura e cava TX. La testa (Ø 7 mm) si adatta perfettamente alla svasatura presente sugli elementi di ferramenta da fissare. La parte liscia del gambo non interferisce con il movimento del sistema, anche in caso di avvitamento inclinato. Il filetto (Ø 4 mm) garantisce una tenuta allo strappo molto superiore rispetto alle comuni viti di Ø 3,5 mm.

La punta antifessura “Cut” è ideale per l’avvitamento vicino ai bordi del telaio (movimenti angolari, supporti forbice, cerniere), dove la vite tradizionale può creare fenditure che pregiudicano la tenuta del fissaggio ed il buon funzionamento del sistema.

Viene fornita in finitura trattamento galvanico Chromiting di colore bianco iridescente con resistenza alla corrosione in nebbia salina: >240 h (comparsa ruggine rossa). E’ RoHS compatibile e serve per applicazioni all’esterno dove sia richiesta resistenza alla corrosione elevata.

E’ disponibile per acquisti online da www.windowo.it il portale dedicato al professionista del serramento. Il nostro obiettivo è proporre un vasto assortimento di brand d'eccellenza e i loro prodotti a prezzi super convenienti. Windowo offre ai suoi clienti un'affidabile esperienza e i vantaggi di un acquisto online sicuro e semplice e un vasto assortimento di brand italiani e internazionali. Windowo tratta solamente articoli di elevata qualità a prezzi contenuti.

Le viti sono offerte in confezioni da 1000 pezzi, che presentano il vantaggio di un’apertura a cassetto richiudibile dopo l'utilizzo con la possibilità di prelevare il contenuto anche con le scatole impilate e una larghezza uguale per tutte le scatole per garantire un immagazzinamento più ordinato;

Il marchio Mustad stampato sulla testa di tutte le viti è una “firma” a garanzia di qualità, affidabilità e sicurezza del Made in Italy poiché tutte le viti Mustad sono interamente prodotte negli stabilimenti di Balangero e Pinerolo (TO).

 

production mode