Attualità

Accessori per finestre a BAU 2017. Giesse e Schlegel, i nuovi prodotti in mostra

GSG International (Giesse) e Schlegel International (Schlegel) espongono in uno stand comune in occasione del Bau 2017

GSG International  e Schlegel International  si presentano per la prima volta insieme in occasione del Bau 2017, presso lo stand B1.115.

Giesse, brand degli accessori per serramenti (per porte e finestre in alluminio), e Schlegel brand delle guarnizioni (in tutti i settori di applicazione) presenteranno le loro ultime novità.

Saranno esposte la maniglia per porta NP Ultra e la manovra per finestra NP Ultra con chiave, accessori in cui la stessa estetica può essere applicata sia alle maniglie per porte sia alle manovre per finestra ad anta/ribalta in alluminio con sezioni frontali ridotte. Nonostante il design minimalista privo di rosetta, entrambe le manovre garantiscono stabilità e prestazioni equivalenti a quelle delle tradizionali manovre dotate di rosetta. Inoltre, la manovra per finestra con sistema di chiusura incorporato garantisce una maggiore sicurezza. Non mancherà la cerniera a scomparsa C.H.I.C. (vedi news)

Schlegel ha rivisitato l’intera gamma di guarnizioni. Per illustrare al meglio ai clienti le diverse tipologie dei prodotti offerti è stata realizzata una nuova brochure per la gamma Poly-Bond relativa alle guarnizioni a spazzola (scaricabile dalla gallery).

“La fiera di Monaco è una occasione importante di incontro per le aziende del nostro settore. Desideriamo quindi sfruttare questa opportunità per presentare insieme i nostri marchi, ben noti sul mercato“, commenta Will Spaninks, Marketing Manager di Schlegel International.

A marzo (vedi news), le due società si sono fuse in Schlegel International. I prodotti Giesse sono venduti in oltre 90 paesi. Come player globale, la società madre Tyman PLC, oltre a Schlegel nel settore guarnizioni, vanta ora un brand di fama indiscussa negli accessori per porte e finestre. Il catalogo Giesse include oltre 8000 prodotti con oltre 100 brevetti registrati. Come effetto, la società ha non solo esteso il proprio know-how tecnologico di prodotto, ma anche consolidato la propria presenza in Europa. Lo specialista di guarnizioni nonché di accessori per porte e finestre ha sedi produttive dislocate in tutta Europa, in Germania, in Italia e in Gran Bretagna. Schlegel International, inoltre, ha sedi commerciali in Argentina, Australia, Brasile, Cina, Francia, Grecia, India, Spagna, Turchia ed Emirati Arabi Uniti.

Will Spaninks aggiunge: “La nostra clientela include noti gammisti, piccoli e grandi serramentisti e distributori. Forniamo un’offerta personalizzata per ogni target. Siamo in grado di garantire ai clienti del settore serramenti accessori certificati e di qualità eccellente”.