Fiere e Formazione

All in one partner, Rehau a Fensterbau Frontale 2024

Dal 19 al 22 marzo, al Pad. 4A - Stand 123, i professionisti del settore serramenti potranno scoprire come differenziarsi per far crescere il proprio business, contando su un unico partner di riferimento per soluzioni a prova di futuro, sempre più personalizzabili e capaci di rispondere a diversi modi di fare impresa.

REHAU Window Solutions, divisione del Gruppo impegnata nello sviluppo di sistemi in PVC per finestre moderne e sostenibili, parteciperà a Fensterbau Frontale 2024 di Norimberga per presentare le sue più recenti innovazioni di prodotto e di servizi. All’insegna del motto “All in one partner”, REHAU Window Solutions sfrutterà la vetrina  internazionale della manifestazione fieristica per evidenziare la propria competenza nei campi di attività più rilevanti. Dai sistemi per realizzare finestre a regola d’arte all’ottimizzazione degli accessori, fino all’approccio pioneristico alla sostenibilità, l’azienda guiderà gli operatori del settore in un percorso ricco di novità, innovazione e spunti per affrontare con successo le sfide che il mercato dei serramenti oggi impone, attraverso soluzioni adatte a nuovi modelli di business.

Non solo: Fensterbau Frontale sarà anche occasione per annunciare le attività finalizzate a favorire il continuo dialogo e interscambio di conoscenze tra i professionisti della filiera dei serramenti, sempre in ottica “All in one partner”. Dopo il successo di World of Windows, nel 2022, anche quest’anno REHAU Window Solutions metterà al centro l’esperienza dei suoi clienti, con nuove iniziative personalizzate, dal reale valore aggiunto per i diversi interlocutori a cui la divisione si rivolge.

L’azienda sarà a Fensterbau Frontale 2024 nel Pad. 4A – Stand 123.