Progetti

Alzanti scorrevoli in legno. AGB lancia un concorso d’architettura

“Live outside the box” è il concorso proposto da AGB per premiare i progetti di architettura che meglio riescono ad interpretare i valori di Imago

Design minimalista, sostenibilità e risparmio energetico. Sono i valori di Imago, l’alzante scorrevole progettato dal produttore di accessori per infissi AGB e messo a disposizione dei produttori di serramenti in legno che utilizzano l’apposito sistema di ferramenta che rende possibile la costruzione di serramenti dalle linee sottili, al punto da emergere come “una grande vetrata incorniciata da un telaio dalla forma così essenziale da apparire quasi invisibile”.

Per promuovere Imago AGB lancia il concorso “Live outside the box”, in collaborazione con la rivista Casabella, per premiare i progetti di architettura che meglio riescono ad interpretare i valori di Imago. I progettisti potranno inoltrare il materiale relativo ai loro progetti entro e non oltre le 24.00 del 14 novembre 2014 in formato PDF all’indirizzo di posta [email protected].
Il premio sarà una grande occasione di visibilità anche per gli Imago Point partner dei progetti selezionati: logo e riferimenti del serramentista saranno pubblicati nella rivista e all’interno della mostra a Casabella Laboratorio un’area sarà dedicata proprio all’Imago Point.

A Imago AGB ha dedicato un apposito e vivacissimo sito: http://www.imago.agb.it/